Il Mostro Abate.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
sì ma sono proprio i particolari come questo che fanno la differenza tra una grande squadra, dove tutti remano da una parte con convinzione, e una schiefezza di squadra dove tutti galleggiano beati con il loro stipendio e probabilmente poca voglia e poca fame di successo.
ma io ci scommetto cosa avrebbe fatto la juventus ad un giocatore che rimane fermo così senza marcare.
da noi ormai è tutto un patatrac persino con questa nuova società, che mi pare sia identica a quella precedente nel modo di trattare i giocatori.
ma quanti errori personali ci sono costati punti, vittorie, autostima della squadra?
ma vogliamo contarli? da romagnoli a kessie, da abate a montolivo, da kalinic a biglia per finire con bonucci.
se non si lavora su queste cose non se ne esce più.

ieri tra l'altro matita rossa rossa pure per bonaventura che pochi minuti prima non va a saltare su un pallone a campanile in area nostra, palesando in modo evidentissimo paura del contrasto e totale menefreghismo.

ragazzi inutile qui ci vuole veramente Conte, è l'unico che potrebbe rivoltare tutti come un calzino.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
sì ma sono proprio i particolari come questo che fanno la differenza tra una grande squadra, dove tutti remano da una parte con convinzione, e una schiefezza di squadra dove tutti galleggiano beati con il loro stipendio e probabilmente poca voglia e poca fame di successo.
ma io ci scommetto cosa avrebbe fatto la juventus ad un giocatore che rimane fermo così senza marcare.
da noi ormai è tutto un patatrac persino con questa nuova società, che mi pare sia identica a quella precedente nel modo di trattare i giocatori.
ma quanti errori personali ci sono costati punti, vittorie, autostima della squadra?
ma vogliamo contarli? da romagnoli a kessie, da abate a montolivo, da kalinic a biglia per finire con bonucci.
se non si lavora su queste cose non se ne esce più.

ieri tra l'altro matita rossa rossa pure per bonaventura che pochi minuti prima non va a saltare su un pallone a campanile in area nostra, palesando in modo evidentissimo paura del contrasto e totale menefreghismo.

ragazzi inutile qui ci vuole veramente Conte, è l'unico che potrebbe rivoltare tutti come un calzino.

Suma ha lanciato una mezza bomba ieri, ma con molta pacatezza. Alcuni giocatori non vedono di buon occhio la nuova società, mia impressione. Qualcuno si impegna poco, di proposito.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Suma ha lanciato una mezza bomba ieri, ma con molta pacatezza. Alcuni giocatori non vedono di buon occhio la nuova società, mia impressione. Qualcuno si impegna poco, di proposito.

ma non credere a queste cose, al giorno d'oggi un giocatore si libera quando e come vuole, se non credessero di gia' al progetto non farebbero nessuna fatica l'anno prossimo a chiedere ed ottenere probabilmente un trasferimento, senza distruggere o macchiare la propria carriera con errori fatti apposta.
nel calcio l'errore fatto apposta è servito solo ed esclusivamente per vendere le partite col calcioscommesse, tutto il resto sono fandonie
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Una volta correva come unica dote , oggi non ha più neanche quella ed è un giocatore da serie B
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non ritorneremo mai ad essere una grande squadra fin quando andremo in giro con gli Abate e i Montolivo.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Contro il Benevento la squadra più scarsa della serie A gli ultimi 5 minuti li devi giocare nell'area del Benevento.
Già sei in 10 se poi togli Suso e metti Zapata e gli permetti if forcing finale il goal del portiere è la giusta ricompensa.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,128
Reaction score
133
Suma ha lanciato una mezza bomba ieri, ma con molta pacatezza. Alcuni giocatori non vedono di buon occhio la nuova società, mia impressione. Qualcuno si impegna poco, di proposito.

O Suma, quale nuova società? La rossoneri Lux-e-stic@zzi-sport-e-poi-cosa-che-non-ricordo?
 
Alto
head>