Il Mostro Abate.

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,811
Reaction score
1,681
Ma te ci credi che c'è gente ( tanta ) che mi scrive perchè parlo male di lui nelle dirette ?
Io non capisco dove ha acquisito tutto sto credito con la gente, inspiegabile.

Premesso che montolivo questo anno, quando chiamato ha comunque fatto il suo, leggendo in giro, mi son reso conto che ci sono anche siti dove l'ex capitano è stimatissimo, e si critica aspramente Biglia a ogni partita.

Tornando su Abate, ieri a momenti segnava, tuttavia va sottolineato il fatto che il tiro non fosse la soluzione più adatta, visto che l'area era piena di milanisti, smarcati e in gioco.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ma te ci credi che c'è gente ( tanta ) che mi scrive perchè parlo male di lui nelle dirette ?
Io non capisco dove ha acquisito tutto sto credito con la gente, inspiegabile.

Tutta gente che si è abituata alla mediocrità. Come i fan di suso... guardavo i numeri di Verdi ,ero curioso... è bastato andare a vedere un giocatore del Bologna per vedere numeri simili se non migliori di quelli di suso
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Che sciagura quest'uomo.
In un modo o nell'altro è sempre li a far danni.
Lui e il suo degno compare Montolivo sono sopravvissuti alla prima epurazione, quest'estate si finirà il lavoro e gli ultimi giannini leveranno le tende.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Sembra Bonera. Ogni volta che é in campo ci costa minimo un gol, sembra una regola della vita.

Come al solito il suo impiego si é rivelato un disastro. Nei gol subiti su cross c'e sempre il suo zampino quando é in campo, allucinante
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Ogni volta, ogni volta la stessa storia... un insulto all'intelligenza
 
Alto
head>