Il Mondo va contro natura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Esatto. Poi, chi mi vieta di essere pedofilo o necrofilo. Tanto, il diritto naturale non esiste

Nelle tribù aborigene dell’Australia seviziare i bambini da parte degli “anziani” è la norma. Costume consolidato.

Who are we to judge?
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Esatto. Poi, chi mi vieta di essere pedofilo o necrofilo. Tanto, il diritto naturale non esiste

Troppo complessi, per dei cattolici fondamentalisti, attenersi a relazioni di tipo non coercitivo e non gerarchico e a concetti come bestialità senza tirare fuori diritti divini.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
È una triste realtà. Il Mondo moderno è perverso e contro natura. Una forte perversione che porta al rigetto non solo di Dio (come previsto nell'Apocalisse e nelle apparizioni Mariane) ma anche di concetti base, come la vita e la famiglia. Si uccidono feti come se nulla fosse e si consegnano bambini a coppie unite da un amore disordinato, sulla cui origine l'ideologia Gender impedisce di fare luce. Per non parlare di una coppia gay che nel 2016 (grazie all'amico [MENTION=4746]A.C Milan 1899[/MENTION] per la firma) disse che la madre non esiste ed è un concetto antropologico. E chi si oppone a questa deriva è un troglodita medievale ignorante. Dove andremo a finire :facepalm:.

Purtroppo viviamo in un modo politically correct.

Dove un uomo che sodomizza un altro uomo deve essere considerato "naturale", altrimenti si è dei mostri omofobi.

Inutile incattivirsi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Troppo complessi, per dei cattolici fondamentalisti, attenersi a relazioni di tipo non coercitivo e non gerarchico e a concetti come bestialità senza tirare fuori diritti divini.

Troppo complesso, per un radical chic tanto ricco di spocchia quanto povero di contenuti, capire che “attenersi a relazioni di tipo non coercitivo e non gerarchico” ha senso solo nell’ottica dell’esistenza di un diritto naturale che esista aprioristicamente al diritto positivo.

Nell’ottica di un universo, di un mondo, privo di diritto naturale, i costumi delle tribù aborigene dell’Australia sono semplicemente DIVERSI dai nostri. Punto. Nè migliori nè peggiori.

Per quanto sia aberrante, adottando una visione del mondo come quella da te enunciata nel tuo primo post, il risultato logico e inevitabile è quello.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Spero tu abbia più di cinquanta anni, perché se un ragazzo avesse i tuoi ideali per come la vedo io ci sarebbe da preoccuparsi. Non capisco che bisogno hai di ribadire certi concetti una volta alla settimana, ma è un forum quindi sei libero di esprimere le tue idee anche 6 volte al giorno. Ti dico solo che preferirei affidare bambini senza genitori a milioni di coppie gay che hanno sicuramente tantissimo amore da dare che lasciarlo in un orfanotrofio fino a 18 anni. Mille volte meglio anche di una coppia di Bigotti che vive ancora con ideali di cento anni fa...

Prima di tutto ci sono tantissime coppie eterosessuali che non possono avere figli, quindi non c’è proprio nesssuna necessita di affidare dei bambini ad una coppia di omosessuali.

In secondo luogo, i presunti studi che avrebbero decretato che essere cresciuti da una coppia di sodomiti sia benefico per il bambino tanto quanto il venire cresciuti in una famiglia normale, sono stati e sono contestati da più parti, anche da persone autorevoli. Avrei una tonnellata, letteralmente, di materiale, che purtroppo non posso linkare.

Tuttavia, solo per darti un assaggio e iniziare a capire come l’opinione pubblica sia manipolata ad arte, digita “How the LGBT Movement Used Fake Science to Push Gay Marriage” e leggi.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Prima di tutto ci sono tantissime coppie eterosessuali che non possono avere figli, quindi non c’è proprio nesssuna necessita di affidare dei bambini ad una coppia di omosessuali.

In secondo luogo, i presunti studi che avrebbero decretato che essere cresciuti da una coppia di sodomiti sia benefico per il bambino tanto quanto il venire cresciuti in una famiglia normale, sono stati e sono contestati da più parti, anche da persone autorevoli. Avrei una tonnellata, letteralmente, di materiale, che purtroppo non posso linkare.

Tuttavia, solo per darti un assaggio e iniziare a capire come l’opinione pubblica sia manipolata ad arte, digita “How the LGBT Movement Used Fake Science to Push Gay Marriage” e leggi.
Io sono convinto che un bambino sarebbe più contento di avere due genitori anche dello stesso sesso, che gli possano donare amore incondizionato piuttosto che passare tutta la sua gioventù in un orfanotrofio. Gli studi vanno contestualizzati, gli studi in ogni ambito scientifico sono migliaia e migliaia, non penso tu li abbia letti tutti e confrontati ma credo che tu ti sia limitato a leggere solo quelli che si avvicinano al tuo ideale.
Riguardo a questo " digita “How the LGBT Movement Used Fake Science to Push Gay Marriage” e leggi." mi dispiace ma neanche perdo tempo ad aprirlo, se vogliamo sviluppare una discussione su quello che si trova su internet non andiamo lontani. Ci sono anche video che spiegano il perché delle scie chimiche e che spiegano che Hitler è scappato sulla luna o che Ringo Star è stato sostituito con un sosia.
Comunque per rispondere anche all'amico [MENTION=3817]7vinte[/MENTION], spero che tuo figlio abbia la possibilità di spostarsi in vita sua e di confrontarsi con altre realtà che siano diverse da quella di una piccola città del sud Italia. Che poi parliamoci chiaro, gli ideali che i ragazzi hanno a 14-15 anni sono difficilmente gli stessi che avranno in età adulta. Gli auguro in ogni caso il meglio e la possibilità di liberarsi dai paraocchi che probabilmente gli sono stati messi. Non vi giudico sia chiaro.
Torno a leggere di Milan che forse è meglio...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io sono convinto che un bambino sarebbe più contento di avere due genitori anche dello stesso sesso, che gli possano donare amore incondizionato piuttosto che passare tutta la sua gioventù in un orfanotrofio. Gli studi vanno contestualizzati, gli studi in ogni ambito scientifico sono migliaia e migliaia, non penso tu li abbia letti tutti e confrontati ma credo che tu ti sia limitato a leggere solo quelli che si avvicinano al tuo ideale.
Riguardo a questo " digita “How the LGBT Movement Used Fake Science to Push Gay Marriage” e leggi." mi dispiace ma neanche perdo tempo ad aprirlo, se vogliamo sviluppare una discussione su quello che si trova su internet non andiamo lontani. Ci sono anche video che spiegano il perché delle scie chimiche e che spiegano che Hitler è scappato sulla luna o che Ringo Star è stato sostituito con un sosia.
Comunque per rispondere anche all'amico [MENTION=3817]7vinte[/MENTION], spero che tuo figlio abbia la possibilità di spostarsi in vita sua e di confrontarsi con altre realtà che siano diverse da quella di una piccola città del sud Italia. Che poi parliamoci chiaro, gli ideali che i ragazzi hanno a 14-15 anni sono difficilmente gli stessi che avranno in età adulta. Gli auguro in ogni caso il meglio e la possibilità di liberarsi dai paraocchi che probabilmente gli sono stati messi. Non vi giudico sia chiaro.
Torno a leggere di Milan che forse è meglio...


Quello che ti ho consigliato io analizza come sono stati raccolti e analizzati i dati a favore di una certa narrativa e ne mostra tutte le lacune. Non c’entra nulla con le scie chimiche, meno di zero.

E ripeto che il discorso dell’orfanotrofio non regge, perché di coppie eterosessuali che vogliono adottare ce ne sono una infinità di più rispetto alle coppie omosessuali.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Disordinato è chi dice agli altri cosa amare?
L'amore è un processo naturale, ed è naturale che si amino due persone di sesso opposto.
Persone dello stesso sesso possono amarsi, ma è un amore innaturale, che è stato gentilmente definito disordinato.
Il tuo ragionamento è pericoloso perché è l'esempio lampante di un primo passo verso l'ammissione della zoofilia, incesto o pedofilia. Chi siamo noi per digli cosa amare?
La teoria Gender è pericola.

Esatto. Poi, chi mi vieta di essere pedofilo o necrofilo. Tanto, il diritto naturale non esiste

L'amore è tale quando è corrisposto. Anche in una coppia tra uomo e donna se uno dei due non è consenziente si tratta di stupro. Un cane, un bambino, un morto non potranno mai essere consenzienti perchè non capiscono cosa sta succedendo. I bambini vengono ingannati o costretti. Due gay si amano perchè vogliono stare insieme, e non fannno torto a nessuno. Questa è secondo me la differenza.

Vi vorrei far notare che questa è la mia opinione, non sono d'accordo con la vostra ma la rispetto. Vi prego quindi di non offendere o tenere la conversazione su toni da "superiore". Nessuno ha la verità in tasca. Grazie
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'amore è tale quando è corrisposto. Anche in una coppia tra uomo e donna se uno dei due non è consenziente si tratta di stupro. Un cane, un bambino, un morto non potranno mai essere consenzienti perchè non capiscono cosa sta succedendo. I bambini vengono ingannati o costretti. Due gay si amano perchè vogliono stare insieme, e non fannno torto a nessuno. Questa è secondo me la differenza.

Ma lasciando stare il discorso di due gay che vivono insieme da soli, che ad un certo punto me ne frega fino li, partiamo da un dato di fatto: io sono felicissimo di essere stato cresciuto da mia madre e da mio padre.

Per quale ragione alcune persone ritengono che un bambino debba essere tolto dalla madre per soddisfare i bisogni gentitoriali di due omosessuali che, in quanto omosessuali, non possono avere figli?

In molti paesi ciò è normalissimo, ma vorrei capire per quale assurda ragione io, bambino, senza possibilità di scegliere, debba essere cresciuto da due sodomiti con l’appoggio e la tutela dello Stato.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Il diritto naturale prescinde dal credo religioso. Anche un teista non cattolico, per dire, in genere sostiene il diritto naturale.

Un cane che nasce gay un cristiano lo considererà frutto della Caduta (nel senso che anche il mondo naturale è stato contagiato dagli effetti del peccato umano e, prima ancora che umano, angelico. Diversi teologi spiegano in questo modo le perversioni e l’oggettiva violenza del mondo animale, col disordine portato dal peccato degli angeli, non degli uomini che come sappiamo non esistevano ancora), il punto è che mentre un umano può conoscere il diritto naturale e seguirlo, essendo dotato di libero arbitrio, un animale non può farlo.

Per questo atti come lo sbranare i propri cuccioli o i cuccioli di un altro orso, cosa che gli orsi polari fanno spessissimo, non hanno nessuno rilevanza morale perché non sono commessi da agenti morali che possano essere oggetto di lode o biasimo. Questo e molti altri comportamenti sono “osservabili in natura” ma non per questo li riterremmo anche solo minimamente compatibili con la nostra civiltà (e occhio, di tribù che praticano il cannibalismo ne esistono ancora). Quindi il discorso di legiferare basandosi su ciò che è osservabile in natura, come se un dato atto, perché osservabile in natura, dovesse essere benefico o innocuo per la società, è un assurdo.

Il punto è che una civiltà che rigetta il diritto naturale, come la nostra, è fondata sul puro arbitrio, perché una volta che rigetti l’esistenza del diritto naturale tutto diventa lecito se c’è una maggioranza disposta ad avallarlo (e la maggioranza la si crea, come del resto hanno già fatto, diseducando le masse facendo loro crederle di educarle ), dall’utero in affitto all’ingegneria genetica la più sfrenata fino ad arrivare (perché no?) in futuro alla soppressione delle persone non più produttive e che quindi pesano sul welfare. Anche qui magari non si arriverà alla soppressione forzata, semplicemente queste persone verranno fortemente “incoraggiate”, facendo si che “capiscano” il perché è meglio, ad una certa età, farsi togliere di mezzo.

Distopia? Macchè, in Canada già ammazzano, adesso, un anziano ogni tre ore.

Ti contraddici da solo parecchie volte. Il diritto naturale è un concetto creato dall'uomo (un gruppo di uomini, non tutti) e come tale può essere giusto o sbagliato, condivisibile o (specialmente per il fatto che abbiamo libero arbitrio) non condivisibile. La spiegazione Cristiana ad ogni fenomeno naturale è caratteristica di un Cristiano, appunto. Se uno segue o ha fede in un altra religione avrà un'altra spiegazione. Ti faccio un esempio:

-Un ateo basa il suo credo su Scienza e logica. Scienza e logica sono comprovate da Scienza e logica, ed è quindi un circolo vizioso.
-Un Cristiano agisce nello stesso modo, ha Fede in qualcosa che può essere provato solo tramite la Fede.

Chi ha ragione? Perchè dovrebbe esserci qualcuno che ha ragione? ognuno segue il suo istinto, la sua strada. Ma nessuno può dirmi in cosa credo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>