Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    non mi fido molto di queste dichiarazioni. Per me rimane in Francia e verrà riscattato.
    Anche secondo me è una tattica per riscattarlo pagandolo meno.

Per la cronaca, dato che non mi nascondo dietro un dito, io ero un grandissimo sostenitore di Stephan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    un po dispiaciuto per lui, deluso anche! mi ero illuso e ahimé ero uno di quelli che lo rimpiangeva! vabbè! dai forse gli rimane quache chance di rifarsi! cmq ho l impressione che l ambiente milan non l abbia aiutato! ci fosse stato gente come maldini non sarebbe finito nella movida milanese e forse non si sarebbe montato la testa... peccato
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

kolao95
    Ospite
    Concordo con voi.. Anche io ero un suo grande sostenitore e rimpiangevo il suo addio, ma ormai penso che si sia bruciato.

se non lo riscattano lo inchioderei esterno destro , o impari altri movimenti o te ne vai in provincia

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ma non ha giocato l'ultima partita con il troyes?
    Preferisce tornare qua ed andarci con Balotelli e Boateng, a troyes...

Bannato
    Non lo riscattano perché è una pippa,punto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Non lo riscattano perché è una pippa,punto.
    una pippa che pippa

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Io dico la mia.
    Opterei per le cessioni di De Jong, Poli, Nocerino, Mauri Honda, Zapata/Mexes e concentrerei tutti gli investimenti su un regista.
    Sugli esterni Binaventura, Menez, Cerci e........... El Sharawy!!! Ci serve un centrocampista di spessore, stop. Sugli esterni possiamo e dobbiamo aspettare giugno, prendiamo quest'eventuale palla al balzo e ripigliamoci El Sha per provare a dargli un miniko di continuitá come esterno e puntare a giugno sull'acquisto di un esterno destro di spessore.
    Purtroppo bisogna decidere a cosa dare la pripritá dato che i soldi son quelli che sono.... Poi se rientra Menez secondo me sulla destra può essere devastante se si sacrifica un po.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.