Il Monaco non riscatta El Shaarawy. C'è il Bologna.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
ma non ha giocato l'ultima partita con il troyes?

Si, ha giocato 20'. Gli manca una sola presenza da qui a giugno. Per il momento è a quota 24.
Poi se il Monaco non ha intenzione di riscattarlo ce lo farà sapere, in modo da non pagarlo a vuoto. A quel punto tornerà e lo manderemo di nuovo in prestito da qualche parte.

In ogni caso, se le cose stanno veramente così, il Monaco ce lo avrà comunicato in queste ore/giorni, quindi El Shaarawy entro la befana sarà di nuovo a milanello. Altrimenti parliamo di aria fritta perché non ha alcun senso rispedirlo indietro a fine gennaio dopo un altro mese di stipendio regalato. Per cui non ci resta che aspettare e vedere.

P.S. visto che per loro/per tutti è una riserva di infimo livello dubito che prima di privarsene vogliano prendere un sostituto
 
Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Scontatissimo.

Comunque la sua dimensione è il Bologna. Grande coppia con Destro.

Rendiamoci conto di che gente avevamo in squadra...

Questo è pure rimpianto da alcuni tifosi...mamma mia i primi provinciali ormai sono alcuni di noi, giocatore mediocrissimo, se fallisci in ligue 1 vuol dire che sei un vero scarto
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il tecnico del Monaco, Jardim, non avrebbe alcuna intenzione di riscattare El Shaarawy dal Milan. Per il riscatto automatico mancano ancora due presenze, ma il tecnico del club monegasco, da qualche settimana, tiene di proposito il giocatore fuori dal terreno di gioco. El Shaarawy, dunque, potrebbe tornare in Italia già nel corso della sessione invernale del mercato. Il Bologna è alla ricerca di esterni, ed il Faraone potrebbe essere un obiettivo da centrare.

Qualcosa mi dice che a Bologna, in un ambiente più tranquillo e con un Donadoni a gestirlo, può fare bene.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Secondo me è una notizia inventata e pure male.
QUello che succederà? Verrà riscattato dal monaco e usato a gennaio per qualche contropartita.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ma a sto punto teniamolo come riserva a sinistra... se dobbiamo spendere i soldi per papu gomez, a sto punto speriamo in un paio di partite decenti del Fanfarone e a luglio lo inseriamo in uno scambio + soldi con un vero esterno (25 mln + El Sha per Brahimi magari)...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,707
Sono curioso di vederlo al Bologna onestamente. Non credo sia certo chissà che giocatore, ma credo abbia giocato poco solo perché non volevano riscattarlo fin dall'inizio
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Qualcosa mi dice che a Bologna, in un ambiente più tranquillo e con un Donadoni a gestirlo, può fare bene.

Ti dice male...
Che poi, manco a monaco ci fossero chissà quali pressioni..ma di che parliamo? Allora sei un giocatore mediocre se il tuo habitat è il bologna allenato da papà Donadoni
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
tutta fanfara mediatica.manca 1a presenza.per mandarlo in prestito a un'altra squadra o il milan ha l'assicurazione che venga riscattato lo stesso o lo lascia al monaco.voglio vedere proprio che lo lasciano in tribuna per 6 mesi.le dichiarazioni dell'allenatore hanno scatenato queste voci ma non ha mica detto che non rientra nei suoi piani.ha parlato d'incapacità ad oggi di poter giocare 3 partite in 1a settimana.che è un'altra cosa.
 
Alto
head>