Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Il mistero Witsel

Senior Member L'avatar di juventino

Il mistero Witsel

Questo giocatore rappresenta uno dei più grandi misteri del calcio. Un centrocampista discreto, ma strapompato inspiegabilmente dai media: fateci caso, viene accostato praticamente a tutte le squadre che cercano un centrocampista senza che nessuna effettivamente affondi il colpi nonostante il prezzo ormai decisamente contenuto (si parla di 15-18 milioni ormai). La domanda è lecita: cosa c'è sotto? Di che giocatore stiamo parlando? La mia impressione è che chi lo prenderà si ritroverà un paccone clamoroso.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Evidentemente ha un buon procuratore

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Questo giocatore rappresenta uno dei più grandi misteri del calcio. Un centrocampista discreto, ma strapompato inspiegabilmente dai media: fateci caso, viene accostato praticamente a tutte le squadre che cercano un centrocampista senza che nessuna effettivamente affondi il colpi nonostante il prezzo ormai decisamente contenuto (si parla di 15-18 milioni ormai). La domanda è lecita: cosa c'è sotto? Di che giocatore stiamo parlando? La mia impressione è che chi lo prenderà si ritroverà un paccone clamoroso.
    Sarà per la capigliatura (non scherzo)
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Evidentemente ha un buon procuratore
    Come gli assistiti di Raiola, del resto

Perché non sa fare niente di particolare

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Che i giornalisti magari imbeccati dai procuratori inventino trattative è la norma, finora nessuno lo ha mai trattato, al massimo come da prassi c'è stata qualche richiesta d'informazioni sulla situazione contrattuale.

Il giocatore più che altro mi sembra che sia stato molto pompato qui sul forum, come molti giocatori esteri,
    Io l'ho visto giocare sempre in nazionale, non è un pippone assoluto ma di certo non è uno di quelli elementi che ti cambiano il centrocampo, soprattutto se si parte da una situazione disperata come la nostra.

Io mi sono fatto l'idea che come caratteristiche pressapoco è un incrocio fra il nostro Montolivo, con gli stessi ritmi compassati ma più forza fisica e un Hamsik come pulizia di gioco, cioè tocchi di palla poco vistosi, ma sempre rapidi e intelligenti, però non possiede i colpi dello Slovacco, sia nell'assist che sotto porta, in pratica è un giocatore utile per gli equilibri, pulito ma và inserito in un centrocampo molto dinamico e già con tanta qualità.
    Di certo non sarebbe ciò che occorre a noi, al massimo sarebbe un leggero upgrade rispetto a Montolivo,
    mentre nella Juve già quasi tutti i centrocampisti che possiede gli sono superiori.

Senior Member L'avatar di Jino
    E' un buonissimo giocatore ma i suoi costi sono stati drogati dal mercato russo, ergo finchè non avrà prezzi "normali" tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Giocatore normalissimo, non lo comprerei mai.

Junior Member L'avatar di LukeLike
    Piuttosto che lui mi tengo Montolivo. E ho detto tutto.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Che i giornalisti magari imbeccati dai procuratori inventino trattative è la norma, finora nessuno lo ha mai trattato, al massimo come da prassi c'è stata qualche richiesta d'informazioni sulla situazione contrattuale.

Il giocatore più che altro mi sembra che sia stato molto pompato qui sul forum, come molti giocatori esteri,
    Io l'ho visto giocare sempre in nazionale, non è un pippone assoluto ma di certo non è uno di quelli elementi che ti cambiano il centrocampo, soprattutto se si parte da una situazione disperata come la nostra.

Io mi sono fatto l'idea che come caratteristiche pressapoco è un incrocio fra il nostro Montolivo, con gli stessi ritmi compassati ma più forza fisica e un Hamsik come pulizia di gioco, cioè tocchi di palla poco vistosi, ma sempre rapidi e intelligenti, però non possiede i colpi dello Slovacco, sia nell'assist che sotto porta, in pratica è un giocatore utile per gli equilibri, pulito ma và inserito in un centrocampo molto dinamico e già con tanta qualità.
    Di certo non sarebbe ciò che occorre a noi, al massimo sarebbe un leggero upgrade rispetto a Montolivo,
    mentre nella Juve già quasi tutti i centrocampisti che possiede gli sono superiori.
    Concordo
    Mi ha molto deluso agli ultimi europei...giocatore pulito ed ordinato ma mai che faccia una giocata sopra la media...
    Ci penserei molto bene prima d'investire su di lui...gli preferirei sicuramente Moussa Sissoko...più rozzo rispetto al Belga...ma in grado di cambiare la partita con giocate ''lampo''

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.