Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    Motta è forte in un contesto di forti, da solo non è un giocatore che sposta mi pare chiaro.

Cmq Montolivo non è proprio quel pippone che viene descritto una volta era un grande centrocampista.

fece un grande europeo nel 2012 e ricordo che tra il Fifa 12 il 13 aveva un rating di 85.
    se io ti posto un video di gianni comandini in milan inter 2001 forse sembrerebbe anche lui un grandissimo centravanti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Parliamo di uno dei più grandi misteri del calcio: Thiago Motta. Un giocatore che non eccelle in niente, abbastanza mediocre globalmente, ma pupillo di tutti gli allenatori. Titolare indiscusso nei grandi club in cui ha giocato ed in nazionale.

Cosa ci vedranno di così tanto speciale in questo qui?
    tatticamente è molto molto forte, la palla la gioca in maniera pulita, è un uomo d'ordine, è un giocatore che da solo ti sistema la mediana, poi ha anche dei difetti tipo il fatto che è lento, poi se deve essere lui il grande giocatore che da solo ti cambia la squadra quello non può essere lui

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lo sottovaluti ed è facile ciò accada, questo non è un giocatore pubblicizzato.

Ha un grande senso tattico, sa leggere le azioni, sa giocare a due tocchi e perde pochissimi palloni.

Io divido i calciatori in due categorie, chi sa giocare a calcio e chi non sa giocare a calcio, questo sa giocare.

Avercene uno cosi in mediana, altro che Montolivo.
    concordo

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    è inamovibile perchè stoppa la palla e la passa sempre a due tocchi...cosa che ormai in serie A non si vede da molto tempo.
    ma la cosa più importante è il suo unselfish play...cosa che chi non ha giocato a calcio non può capire

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    No, ma proprio non ci siamo. Va beh... opinioni.
    Anche io comunque odio Thiago Motta.
    Però che uno sia stato il titolare di Fiorentina e Milan a metà classifica e che l'altro abbia vinto due Champions League e sia titolare del PSG non è un opinione.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Però che uno sia stato il titolare di Fiorentina e Milan a metà classifica e che l'altro abbia vinto due Champions League e sia titolare del PSG non è un opinione.
    eh appunto vorrei vederlo giocare con i compagni di montolivo
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lo sottovaluti ed è facile ciò accada, questo non è un giocatore pubblicizzato.

Ha un grande senso tattico, sa leggere le azioni, sa giocare a due tocchi e perde pochissimi palloni.

Io divido i calciatori in due categorie, chi sa giocare a calcio e chi non sa giocare a calcio, questo sa giocare.

Avercene uno cosi in mediana, altro che Montolivo.
    Vero che sappia giocare, non lo nego, però è anche vero che è fisicamente lentissimo oltre ogni misura. Non puoi sempre permetterti di giocare con uno così lento, soprattutto a trentatre anni
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    eh appunto vorrei vederlo giocare con i compagni di montolivo
    Insomma, il capitano è stato sfortunato.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Vero che sappia giocare, non lo nego, però è anche vero che è fisicamente lentissimo oltre ogni misura. Non puoi sempre permetterti di giocare con uno così lento, soprattutto a trentatre anni
    Ma ci sono ruoli e ruoli dai, per il ruolo di centrocampista che interpreta lui non serve certo esser fulmini di guerra. E' il ruolo in cui attualmente gioca gente come Busquets, De Rossi, Xabi Alonso...ci hanno giocato gente come Desailly, Vieira, Pirlo, Redondo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.