Il mistero di El Shaarawy. Dice no a tutte le offerte

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,659
Reaction score
26,351
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 Giugno, titola "Il mistero del Faraone". All'interno del giornale, è presente un'analisi dei rapporti tra il giocatore ed il Milan ed un'altra analisi relativa ai possibili sviluppi di mercato.

I rapporti con il Milan: Inizio perfetto. Giocava, segnava, e trascinava un Milan in difficoltà in campionato ed in Champions League. Poi, ad un certo punto, è calato il buio. Ma cos'è successo? Allegri lo spedisce in panchina contro il Napoli. El Shaarawy non è più quello di prima. Ogni tanto arriva in ritardo agli allenamenti. Non è concentrato durante le riunioni tecniche. Non dà retta a chi gli chiede di fermarsi dopo l'allenamento per migliorare alcuni fondamentali. Allegri gli ha indicato la strada giusta per crescere. Il Faraone sembra non averlo ascoltato. Ed il tecnico, ad un certo punto, ha perso la pazienza.


El Shaarawy e il mercato
: Lui è irremovibile. Ha più volte dichiarato:"Resto al Milan, non si discute neanche". Ed il Milan ne ha preso atto. Ma si attende l'incontro che avverrà all'inizio della prossima settimana ( http://www.milanworld.net/incontro-galliani-el-shaarawy-vt8288.html ). In queste ultime settimane, tutti i "no" pronunciati dal Faraone hanno bloccato qualsiasi trattativa. L'Anzhi era disponibile a soddisfare le richieste economiche del Milan. Ma il giocatore non ha accettato. Il Milan non vuole forzare la mano. Sullo sfondo c'è lo scambio con Jovetic tra il Milan e la Fiorentina. Ma El Shaarawy sembra puntare i piedi anche riguardo il possibile trasferimento a Firenze.
 

franko1986

VECCHIA GLORIA
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
159
Reaction score
0
Ci sono voci insistenti che dicono che fuori dal campo abbia perso la testa. Non fa più vita d'atleta e si senta un dio.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ogni tanto arriva in ritardo agli allenamenti. Non è concentrato durante le riunioni tecniche. Non dà retta a chi gli chiede di fermarsi dopo l'allenamento per migliorare alcuni fondamentali. Allegri gli ha indicato la strada giusta per crescere. Il Faraone sembra non averlo ascoltato. Ed il tecnico, ad un certo punto, ha perso la pazienza.

E queste cose,peraltro mai lette prima d'ora,chi le dice?
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Mah, io credo che siano tutte supposizioni basate sull'interpretazione alle parole di Galliani.

- - - Aggiornato - - -

Ci sono voci insistenti che dicono che fuori dal campo abbia perso la testa. Non fa più vita d'atleta e si senta un dio.

Che tipo di voci? Mi spiego, da dove provengono?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non voglio dare colpa a nessuno per carità, ma da quanto ha la tipa boh è cambiato, magari non centra niente eh, io non sono piu tanto convinta di tenerlo sono confusa, ho paura che veramente non si ripeta più. Quello che mi spinge a tenerlo è che ancora è giovane e non può che migliorare e poi perché se parte lui arriva quel cesso di Matri :facepalm:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,738
Reaction score
2,901
se fosse vero, via a calci. Ho sempre sospettato che fosse un montato, ma finchè segni a valanga non mi importa. Nella vita privata fai quello che vuoi.. ma guai se viene a mancare l'impegno in campo e in allenamento durante la settimana.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
Sembra quasi un articolo commissionato da Galliani per portare i tifosi dalla sua parte....
 
Alto
head>