Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136

Amministratore L'avatar di Admin

Il mistero di El Shaarawy. Dice no a tutte le offerte

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 Giugno, titola "Il mistero del Faraone". All'interno del giornale, è presente un'analisi dei rapporti tra il giocatore ed il Milan ed un'altra analisi relativa ai possibili sviluppi di mercato.

I rapporti con il Milan: Inizio perfetto. Giocava, segnava, e trascinava un Milan in difficoltà in campionato ed in Champions League. Poi, ad un certo punto, è calato il buio. Ma cos'è successo? Allegri lo spedisce in panchina contro il Napoli. El Shaarawy non è più quello di prima. Ogni tanto arriva in ritardo agli allenamenti. Non è concentrato durante le riunioni tecniche. Non dà retta a chi gli chiede di fermarsi dopo l'allenamento per migliorare alcuni fondamentali. Allegri gli ha indicato la strada giusta per crescere. Il Faraone sembra non averlo ascoltato. Ed il tecnico, ad un certo punto, ha perso la pazienza.

El Shaarawy e il mercato
    : Lui è irremovibile. Ha più volte dichiarato:"Resto al Milan, non si discute neanche". Ed il Milan ne ha preso atto. Ma si attende l'incontro che avverrà all'inizio della prossima settimana ( Incontro Galliani El Shaarawy ). In queste ultime settimane, tutti i "no" pronunciati dal Faraone hanno bloccato qualsiasi trattativa. L'Anzhi era disponibile a soddisfare le richieste economiche del Milan. Ma il giocatore non ha accettato. Il Milan non vuole forzare la mano. Sullo sfondo c'è lo scambio con Jovetic tra il Milan e la Fiorentina. Ma El Shaarawy sembra puntare i piedi anche riguardo il possibile trasferimento a Firenze.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Che sia davvero una grande testa di...?
    www.uaitstudio.it

Junior Member L'avatar di franko1986
    Ci sono voci insistenti che dicono che fuori dal campo abbia perso la testa. Non fa più vita d'atleta e si senta un dio.
    Sempre Viva

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ogni tanto arriva in ritardo agli allenamenti. Non è concentrato durante le riunioni tecniche. Non dà retta a chi gli chiede di fermarsi dopo l'allenamento per migliorare alcuni fondamentali. Allegri gli ha indicato la strada giusta per crescere. Il Faraone sembra non averlo ascoltato. Ed il tecnico, ad un certo punto, ha perso la pazienza.
    E queste cose,peraltro mai lette prima d'ora,chi le dice?
    I am the one who KNOCKS!

Mah, io credo che siano tutte supposizioni basate sull'interpretazione alle parole di Galliani.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da franko1986 Visualizza Messaggio
    Ci sono voci insistenti che dicono che fuori dal campo abbia perso la testa. Non fa più vita d'atleta e si senta un dio.
    Che tipo di voci? Mi spiego, da dove provengono?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Non voglio dare colpa a nessuno per carità, ma da quanto ha la tipa boh è cambiato, magari non centra niente eh, io non sono piu tanto convinta di tenerlo sono confusa, ho paura che veramente non si ripeta più. Quello che mi spinge a tenerlo è che ancora è giovane e non può che migliorare e poi perché se parte lui arriva quel cesso di Matri

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    E queste cose,peraltro mai lette prima d'ora,chi le dice?
    C'è scritto. La gazzetta dello sport. Alessandra Bocci.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    se fosse vero, via a calci. Ho sempre sospettato che fosse un montato, ma finchè segni a valanga non mi importa. Nella vita privata fai quello che vuoi.. ma guai se viene a mancare l'impegno in campo e in allenamento durante la settimana.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Sembra quasi un articolo commissionato da Galliani per portare i tifosi dalla sua parte....

Gli amici giornalisti di qualcuno in società...

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.