Il mistero di El Shaarawy. Dice no a tutte le offerte

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Fonti private :fuma:

Scherzi a parte, me lo disse circa un mesetto fa un compagno di uni di un mio caro amico, che ha la zia che lavora per il Corriere dello Sport. E la stessa "fonte" che mi disse dell'interessamento dell'Inter per Flamini prima che uscisse sui giornali.

Boccia :what:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
La cosa più brutta è che molti che all'inizio dubitavano delle qualità di Elsha e del suo potenziale, ora quasi godono e lo ripetono ogniqualvolta ne hanno la possibilità. Forse hanno un modo di tifare diverso dal mio, anche se credo che un ragazzo che ha salvato letteralmente il deretano a tutta la società rossonera nel momento di profonda e assoluta crisi (senza di lui si lottava quasi per non retrocedere) non meriti tutto ciò. Ma tant'è, nel calcio non esiste riconoscenza. Prego tanto che se il ragazzo vada via, possa levarsi le migliori soddisfazioni. Alla faccia dei criticoni.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
La cosa più brutta è che molti che all'inizio dubitavano delle qualità di Elsha e del suo potenziale, ora quasi godono e lo ripetono ogniqualvolta ne hanno la possibilità.
In molti ribadiscono che gli si da' addosso per la seconda parte di stagione fallimentare ed il curioso caso in nazionale,io mi difendo perchè è da quando è arrivato che ho dubbi sulle sue qualità e non l'ho mai nascosto neanche dopo le sue prestazioni esaltanti. Non è una questione di goduria o altro,spero di essere il primo a sbagliare perchè ne gioverebbe la squadra. Son stato felice come tutti della sua esplosione nella prima parte di stagione (e stupito,molto stupito) ; e ammetto senza problemi che ci ha salvato la stagione. Questo se ciò che dici era riferito a me,altrimenti niente :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Guardando El Shaarawy io ho visto i colpi di un Campione. Anche quando non segnava.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Guardando El Shaarawy io ho visto i colpi di un Campione. Anche quando non segnava.
io quasi mai. ha indubbiamente delle qualità,ma per me è sopravvalutato. son pareri..non ho mai messo in discussione la professionalità e l'impegno però. anche se a leggere questo articolo qualche dubbio viene lo stesso,ma le mie perplessità sono prima di tutto tecniche.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ma ricordiamoci sempre che perde tempo a pettinarsi e si rifà le sopracciglia
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
In molti ribadiscono che gli si da' addosso per la seconda parte di stagione fallimentare ed il curioso caso in nazionale,io mi difendo perchè è da quando è arrivato che ho dubbi sulle sue qualità e non l'ho mai nascosto neanche dopo le sue prestazioni esaltanti. Non è una questione di goduria o altro,spero di essere il primo a sbagliare perchè ne gioverebbe la squadra. Son stato felice come tutti della sua esplosione nella prima parte di stagione (e stupito,molto stupito) ; e ammetto senza problemi che ci ha salvato la stagione. Questo se ciò che dici era riferito a me,altrimenti niente :fuma:
Ragazzi, parlavo in generale, non mi riferivo ad un soggetto particolare. Lo stesso atteggiamento lo trovo anche tra molti amici rossoneri. Per me tutto questo è inconcepibile.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Però un attaccante di talento che ha questo tipo di mentalità difficilmente ha votlia di farsi 12 kilometri a partita, anche in casa contro le squadrette, anche a risultato acquisito...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,301
Mi sembra un articolo un pò cosi... atto a destabilizzare e basta...
 
Alto
head>