Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 136

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Fonti private

Scherzi a parte, me lo disse circa un mesetto fa un compagno di uni di un mio caro amico, che ha la zia che lavora per il Corriere dello Sport. E la stessa "fonte" che mi disse dell'interessamento dell'Inter per Flamini prima che uscisse sui giornali.
    Boccia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    La cosa più brutta è che molti che all'inizio dubitavano delle qualità di Elsha e del suo potenziale, ora quasi godono e lo ripetono ogniqualvolta ne hanno la possibilità. Forse hanno un modo di tifare diverso dal mio, anche se credo che un ragazzo che ha salvato letteralmente il deretano a tutta la società rossonera nel momento di profonda e assoluta crisi (senza di lui si lottava quasi per non retrocedere) non meriti tutto ciò. Ma tant'è, nel calcio non esiste riconoscenza. Prego tanto che se il ragazzo vada via, possa levarsi le migliori soddisfazioni. Alla faccia dei criticoni.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    La cosa più brutta è che molti che all'inizio dubitavano delle qualità di Elsha e del suo potenziale, ora quasi godono e lo ripetono ogniqualvolta ne hanno la possibilità.
    In molti ribadiscono che gli si da' addosso per la seconda parte di stagione fallimentare ed il curioso caso in nazionale,io mi difendo perchè è da quando è arrivato che ho dubbi sulle sue qualità e non l'ho mai nascosto neanche dopo le sue prestazioni esaltanti. Non è una questione di goduria o altro,spero di essere il primo a sbagliare perchè ne gioverebbe la squadra. Son stato felice come tutti della sua esplosione nella prima parte di stagione (e stupito,molto stupito) ; e ammetto senza problemi che ci ha salvato la stagione. Questo se ciò che dici era riferito a me,altrimenti niente

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Guardando El Shaarawy io ho visto i colpi di un Campione. Anche quando non segnava.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Guardando El Shaarawy io ho visto i colpi di un Campione. Anche quando non segnava.
    io quasi mai. ha indubbiamente delle qualità,ma per me è sopravvalutato. son pareri..non ho mai messo in discussione la professionalità e l'impegno però. anche se a leggere questo articolo qualche dubbio viene lo stesso,ma le mie perplessità sono prima di tutto tecniche.

Bannato
    Ma ricordiamoci sempre che perde tempo a pettinarsi e si rifà le sopracciglia

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    In molti ribadiscono che gli si da' addosso per la seconda parte di stagione fallimentare ed il curioso caso in nazionale,io mi difendo perchè è da quando è arrivato che ho dubbi sulle sue qualità e non l'ho mai nascosto neanche dopo le sue prestazioni esaltanti. Non è una questione di goduria o altro,spero di essere il primo a sbagliare perchè ne gioverebbe la squadra. Son stato felice come tutti della sua esplosione nella prima parte di stagione (e stupito,molto stupito) ; e ammetto senza problemi che ci ha salvato la stagione. Questo se ciò che dici era riferito a me,altrimenti niente
    Ragazzi, parlavo in generale, non mi riferivo ad un soggetto particolare. Lo stesso atteggiamento lo trovo anche tra molti amici rossoneri. Per me tutto questo è inconcepibile.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Però un attaccante di talento che ha questo tipo di mentalità difficilmente ha votlia di farsi 12 kilometri a partita, anche in casa contro le squadrette, anche a risultato acquisito...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Allegri gli ha indicato la strada giusta per crescere. Il Faraone sembra non averlo ascoltato.
    Gonfiarsi di muscoli come Pato.

Senior Member L'avatar di Jino
    Mi sembra un articolo un pò cosi... atto a destabilizzare e basta...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.