Il mistero di El Shaarawy. Dice no a tutte le offerte

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,566
Reaction score
4,708
io di el shaarawy ho sempre criticato l'aspetto tecnico: mai piaciuto,ma pur sempre ritenuto incedibile vista la rosa a disposizione. se fossero invece vere certe cose allora beh,tanti saluti.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
lo dico da MESI che il problema di El Sha è mentale e che non è lucido. Non so quale sia il motivo, ma leggendo tra le righe, le dichiarazioni di Allegri nei mesi scorsi quando gli si chiedeva di El Sha lo facevano intendere.
Altro che problemi fisici!
Il ragazoz ha bisogno di tornare con i piedi per terra, di avere meno pressioni, di stare più tranquillo e di dar retta all'allenatore.

"Giustamente" la soluzione per qualche tifoso qui dentro è venderlo. Bene...bravi!
Va in una società in cui riescono a farlo tornare con i piedi per terra e a farlo giocare tranquillo, senza responsabilità (noi non c'abbiamo manco provato), e ritorna a fare una ventina di gol a campionato.
Bravissimi!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
lo dico da MESI che il problema di El Sha è mentale e che non è lucido. Non so quale sia il motivo, ma leggendo tra le righe, le dichiarazioni di Allegri nei mesi scorsi quando gli si chiedeva di El Sha lo facevano intendere.
Altro che problemi fisici!
Il ragazoz ha bisogno di tornare con i piedi per terra, di avere meno pressioni, di stare più tranquillo e di dar retta all'allenatore.

"Giustamente" la soluzione per qualche tifoso qui dentro è venderlo. Bene...bravi!
Va in una società in cui riescono a farlo tornare con i piedi per terra e a farlo giocare tranquillo, senza responsabilità (noi non c'abbiamo manco provato), e ritorna a fare una ventina di gol a campionato.
Bravissimi!

Quotone. Se ha problemi, va aiutato. E' un patrimonio enorme e la cessione non è la miglior soluzione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io ho motato che si era un pò incrinato ad un certo punto il rapporto con Allegri. Non pensavo e jon penso sia per queste cose...
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ecco partita la macchina del fango contro elsha... dio santo che tristezza.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
The Ripper;220829 Il ragazoz ha bisogno di tornare con i piedi per terra ha scritto:
Il ragazzo ha bisogno di darsi una regolata fuori dal campo e di tornare, come hai detto te, coi piedi per terra, ma non di avere meno pressioni. Perché se siamo arrivati a questo punto è solo ed esclusivamente per colpa sua.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Se uno definisce pippa Elsha, è normale che non sia d'accordo. Si può discutere se cederlo o meno per una certa cifra, valutare perchè abbia avuto una simile involuzione, soprattutto a livello mentale, nell'ultimo periodo, ma definirlo bidone è troppo, una voluta esagerazione, manco se la sua cessione aprisse le porte del Paradiso o l'arrivo di campioni d'alto livello a Milanello.

Ho detto bidone non pippa :) Anche Pato era un bidone, ma non una pippa.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ecco partita la macchina del fango contro elsha... dio santo che tristezza.
il problema sono i tifosucoli che usano queste notizie per rafforzare le proprie opinioni: prima andava venduto perché rotto (più di 3000 minuti giocati!) ora perché distratto.
Una volta il tifoso pensava alla cessione solo come atto estremo, se non c'era più nulla da fare, se il giocatore aveva esaurito il suo credito. El Shaarawy sembra che ha ammazzato la madre a qualcuno qua dentro, e non è stato, invece, uno degli artefici della grande rimonta che ci ha portato al terzo posto.
Per qualcuno è addirittura un BIDONE... uno che ha segnato 20 gol in mezza stagione e nell'altra metà, tra grandissime difficoltà personali, ha contribuito a tenere la squadra compatta e si è sacrificato facendo il terzino aggiunto (evitando, quindi, non so quanti possibili gol subiti).
Ingrati....
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
I tifosi dell'Inter dicevano le stesse identiche cose di un certo Mario...qualche anno fa ora non so se sono ancora così felici della sua cessione.
 
Alto
head>