Il mistero di El Shaarawy. Dice no a tutte le offerte

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
Nessun articolo commissionato, è tutto vero. Il ragazzo si è bevuto il cervello.
Perchè dici cosi? Mi interessa sapere,non voglio far polemica. Anche io sono propenso al credere che sia vero tutto ciò.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Perchè dici cosi? Mi interessa sapere,non voglio far polemica. Anche io sono propenso al credere che sia vero tutto ciò.
Dico cosi perché circa un mese fa mi sono state detto su per giù le stesse cose che ci sono scritte in questo articolo da una fonte che ritengo affidabile.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
veramente strana questa cosa...di solito da noi si comportano da professionisti
il comportamento può sempre migliorare...venderlo adesso è da pazzi
 

franko1986

VECCHIA GLORIA
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
159
Reaction score
0
Mah, io credo che siano tutte supposizioni basate sull'interpretazione alle parole di Galliani.

- - - Aggiornato - - -



Che tipo di voci? Mi spiego, da dove provengono?
E' palese.

A parte le voci che girano (i locali son sempre quelli, i giocatori si conoscono e sanno chi va dove), ma anche gli atteggiamenti nello spogliatoio, la poca voglia di allenarsi. Insomma: uno che fa quel girone d'andata non diventa una pippa improvvisamente. Ma poi chiediamoci perché gli è stato costantemente preferito Giaccherini. Un motivo ci sarà.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
E' palese.

A parte le voci che girano (i locali son sempre quelli, i giocatori si conoscono e sanno chi va dove), ma anche gli atteggiamenti nello spogliatoio, la poca voglia di allenarsi. Insomma: uno che fa quel girone d'andata non diventa una pippa improvvisamente. Ma poi chiediamoci perché gli è stato costantemente preferito Giaccherini. Un motivo ci sarà.

nelle interviste diceva sempre che la cosa più importante è rimanere umili...boh
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Va bé ma nelle interviste vengono anche dette un sacco di boiate.

vabbè ma rimane veramente strana questa cosa...scommetto che nessuno quì si aspettava una cosa del genere...sempre se è vera

- - - Aggiornato - - -

Colombo "El Shaarawy va aiutato."
la penso così pure io
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Appena si tocca El Shaarawy la prendete sul personale manco si toccasse un vostro familiare/fidanzata/moglie.

Se uno definisce pippa Elsha, è normale che non sia d'accordo. Si può discutere se cederlo o meno per una certa cifra, valutare perchè abbia avuto una simile involuzione, soprattutto a livello mentale, nell'ultimo periodo, ma definirlo bidone è troppo, una voluta esagerazione, manco se la sua cessione aprisse le porte del Paradiso o l'arrivo di campioni d'alto livello a Milanello.
 
Alto
head>