Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 136

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Nessun articolo commissionato, è tutto vero. Il ragazzo si è bevuto il cervello.
    Perchè dici cosi? Mi interessa sapere,non voglio far polemica. Anche io sono propenso al credere che sia vero tutto ciò.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Perchè dici cosi? Mi interessa sapere,non voglio far polemica. Anche io sono propenso al credere che sia vero tutto ciò.
    Dico cosi perché circa un mese fa mi sono state detto su per giù le stesse cose che ci sono scritte in questo articolo da una fonte che ritengo affidabile.

Ale
    Ospite
    un altro boateng, non per niente vanno d'amore d'accordo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    veramente strana questa cosa...di solito da noi si comportano da professionisti
    il comportamento può sempre migliorare...venderlo adesso è da pazzi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di franko1986
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Mah, io credo che siano tutte supposizioni basate sull'interpretazione alle parole di Galliani.

- - - Aggiornato - - -

Che tipo di voci? Mi spiego, da dove provengono?
    E' palese.

A parte le voci che girano (i locali son sempre quelli, i giocatori si conoscono e sanno chi va dove), ma anche gli atteggiamenti nello spogliatoio, la poca voglia di allenarsi. Insomma: uno che fa quel girone d'andata non diventa una pippa improvvisamente. Ma poi chiediamoci perché gli è stato costantemente preferito Giaccherini. Un motivo ci sarà.
    Sempre Viva

Citazione Originariamente Scritto da franko1986 Visualizza Messaggio
    E' palese.

A parte le voci che girano (i locali son sempre quelli, i giocatori si conoscono e sanno chi va dove), ma anche gli atteggiamenti nello spogliatoio, la poca voglia di allenarsi. Insomma: uno che fa quel girone d'andata non diventa una pippa improvvisamente. Ma poi chiediamoci perché gli è stato costantemente preferito Giaccherini. Un motivo ci sarà.
    nelle interviste diceva sempre che la cosa più importante è rimanere umili...boh

Dico cosi perché circa un mese fa mi sono state detto su per giù le stesse cose che ci sono scritte in questo articolo da una fonte che ritengo affidabile.
    Grazie !
    adesso sono cavoli amari dunque

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    nelle interviste diceva sempre che la cosa più importante è rimanere umili...boh
    Va bé ma nelle interviste vengono anche dette un sacco di boiate.

Va bé ma nelle interviste vengono anche dette un sacco di boiate.
    vabbè ma rimane veramente strana questa cosa...scommetto che nessuno quì si aspettava una cosa del genere...sempre se è vera

- - - Aggiornato - - -

Colombo "El Shaarawy va aiutato."
    la penso così pure io

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Appena si tocca El Shaarawy la prendete sul personale manco si toccasse un vostro familiare/fidanzata/moglie.
    Se uno definisce pippa Elsha, è normale che non sia d'accordo. Si può discutere se cederlo o meno per una certa cifra, valutare perchè abbia avuto una simile involuzione, soprattutto a livello mentale, nell'ultimo periodo, ma definirlo bidone è troppo, una voluta esagerazione, manco se la sua cessione aprisse le porte del Paradiso o l'arrivo di campioni d'alto livello a Milanello.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.