Il mistero di El Shaarawy. Dice no a tutte le offerte

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io credo siano delle ********* vergognose quelle sul "delirio di onnipotenza" di El Sharaawy. Per piacere.
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
95
Io credo siano delle ********* vergognose quelle sul "delirio di onnipotenza" di El Sharaawy. Per piacere.

Non sono mai stato uno con fonti assurde e ******* del genere, ma te ne aggiungo una: Elsha quando ha saputo del City era tentato di andarsene perché si aspettavano gli offrissero un contratto da 6-7 milioni a stagione cosa che ovviamente non gli hanno nemmeno lontanamente offerto, questo ti può far capire un attimo il delirio che ha preso il ragazzo.
Sono sicuro di queste due cose che ho detto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non sono mai stato uno con fonti assurde e ******* del genere, ma te ne aggiungo una: Elsha quando ha saputo del City era tentato di andarsene perché si aspettavano gli offrissero un contratto da 6-7 milioni a stagione cosa che ovviamente non gli hanno nemmeno lontanamente offerto, questo ti può far capire un attimo il delirio che ha preso il ragazzo.
Sono sicuro di queste due cose che ho detto.
Tu sei sicuro di queste cose, io no.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Condivido spesso i tuoi pensieri, ma questa volta hai voluto forzatamente portare tutto all'esagerazione.

Ronaldinho? L'avrà anche messo fuori ruolo, ma d'altronde ha fatto delle scelte per dare equilibrio alla squadra e valorizzare Ibra, vincendo lo scudetto.

Cassano? Serve che commenti questo matto!?!?

Pato? Ciò che lo ha fermato sono gli infortuni, non certo Allegri.

Pirlo? Forte è forte, ma le motivazioni da anni dov'erano?!

Gattuso? Se era alla frutta, come Inzaghi, perchè doveva giocare titolare?

Ibra? Si lamentò in quell'occasione solo per il cambio di modulo mai provato, tra l'altro lui in quel modulo non ci vuole giocare.

Robinho? Se ha la nostalgia, cosa ci può fare Allegri?

Boateng? Se si è montato la testa, che ci deve fare?

Ogni allenatore ha una sua idea di calcio, giustamente preferisce dei giocatori ad altri, in una squadra ci sono quelli che lo stimano e quelli meno, guardacaso quelli che lo stimano meno sono quelli che giocano di meno. In ogni squadra, con qualsiasi allenatore è cosi.

E' chiaro, si capisce che l'ho fatto. Però quale "campione" ha formato Allegri?
Nessuno. Perché mai dovrebbe avere lui la ricetta per recuperare El Shaarawi?

Poi sui vari "cosa ci deve fare" non sono d'accordo. Un bravo allenatore spesso sa cosa farci.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,903
Reaction score
2,426
io spero che elsha resti e fossi in galliani allestirei a milanello una sala proiezione in stile arancia meccanica e farei vedere in loop ai giovani la brutta fine fatta dai vari cassano , adriano e co :cosi vedi come mettono la testa a posto :troll:

Arancia-Meccanica.jpg
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,083
Reaction score
838
Pato? Ciò che lo ha fermato sono gli infortuni, non certo Allegri.

L'anno che ha segnato 15 gol per poi rompersi segnava quasi sempre partendo dalla panchina perché Allegri riusciva a litigare persino con lui.

Galliani non ha pallini. Berlusconi ha pallini ma li esibisce con tutti i media. Non gira un solo nome stabile dato dal presidentissimo per sacrificare El Shaarawy. Lo offrono a tutti, fanno diecimila ipotesi per via del suo contrasto personale con Allegri secondo me.
 
Alto
head>