Il "miracolo" del mentalizzatore Brocchi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,220
Reaction score
27,432
Questo asino è riuscito in un'impresa titanica, praticamente impossibile. Ha ereditato una squadra abbastanza salda al sesto posto, con un calendario facilissimo. Nonostante ciò, è riuscito a farsi scavalcate dal Sassuolo (!!!) a perdere il sesto posto e di conseguenza l'Europa League.

Complimenti a te, Mentalizzatore.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,049
Reaction score
2,556
Mi vergogno, più giù di così non si può. Per quanto mi riguarda esistiamo solo in ambito cessione ormai, siamo finiti, siamo il nulla.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
E' un genio. Romagnoli è stato eccellentemente mentalizzato come terzino. Sarah nel frattempo ringrazia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Questo asino è riuscito in un'impresa titanica, praticamente impossibile. Ha ereditato una squadra abbastanza salda al sesto posto, con un calendario facilissimo. Nonostante ciò, è riuscito a farsi scavalcate dal Sassuolo (!!!) a perdere il sesto posto e di conseguenza l'Europa League.

Complimenti a te, Mentalizzatore.

Aspetto le dichiarazioni post partita...
"ho avuto poco tempo"
"i ragazzi si allenano bene"
"mentalizzare"
"non chiedo nulla alla societa"
"il presidente mi ha scelto per le mie imprese con la primavera"
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
fa più schifo di inzaghi.

almeno pippo ci ha fatto godere come calciatore e non ce la facevo a insultarlo, questa nullità oltre a essere stato un giocatore mediocre è pure un arrogante che s'atteggia a nuovo mourinho.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,106
Reaction score
3,810
Questo asino è riuscito in un'impresa titanica, praticamente impossibile. Ha ereditato una squadra abbastanza salda al sesto posto, con un calendario facilissimo. Nonostante ciò, è riuscito a farsi scavalcate dal Sassuolo (!!!) a perdere il sesto posto e di conseguenza l'Europa League.

Complimenti a te, Mentalizzatore.

Lo odio già più di Inzaghi. Incapace.
Comunque ribadisco i complimenti: sfasciare quel minimo di stabilità che aveva la squadra non era facile. D'altronde, mandare tutto in vacca era quello che gli ha chiesto Fester: non sia mai, i preliminari! Ci perdiamo i tre milioncini della tournée a stelle e strisce. Maledetti, maledetti.
 
Alto
head>