"Il mio Sheva" è uscito. Vinci con Milanworld una copia omaggio!

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
"Il mio Sheva" è uscito. Vinci con Milanworld una copia omaggio!

Cari utenti di Milanworld,

finalmente “Il mio Sheva” è uscito!

Per chi non sapesse di che si tratta, è un romanzo su Shevchenko scritto da me grazie all'aiuto del forum (vedere il topic http://www.milanworld.net/uscita-il-mio-sheva-biografia-di-shevchenko-targata-milanworld-vt16238.html).

Eh sì, a rivederla col senno di poi, la mia vita è strettamente legata al calcio, scandita dai ritmi delle partite, l’umore e le scelte appese ai risultati del Milan. E Sheva non è stato per me solo un eroe in campo, ma anche un maestro di comportamento.
Comincia così il racconto delle gesta dell’indimenticato campione ucraino, dei gol e delle vittorie fatto da un giovane tifoso rossonero.
Non è una normale biografia, assomiglia piuttosto a un diario personale scandito dalle partite più importanti giocate da Shevchenko: un viaggio a ritroso nel tempo, dove calcio e vita privata scorrono fianco a fianco, finendo spesso per fondersi e confondersi. L’adolescente diventa uomo mentre il talento sboccia.


Visto che è anche il libro di Milanworld, abbiamo deciso di regalare una copia a qualcuno di voi.
Come? È facilissimo, basta avere un profilo Facebook e:
- cliccare “mi piace” sulla pagina dell'editore Urbone Publishing;
- condividere sulla propria bacheca una delle due foto dedicate a “Il mio Sheva”, quella che più vi piace (sono state caricate quesata mattina);
- scrivere come messaggio della foto condivisa un proprio ricordo di Sheva;
vlqq.jpg
- chiudere con due hashtag, #MilanWorldCommunity e #ilmioSheva;
- inviarmi un messaggio privato qui per dimostrare che siete iscritti al forum.

C'è tempo fino a venerdì sera... l'autore della condivisione con più likes sarà il vincitore :)

Come si acquista, invece, una copia del romanzo?
Tre sono le modalità principali:
- ordinandolo su Home - Urbone Publishing, al prezzo speciale di dieci euro senza costi di spedizione aggiuntivi;
- ordinandolo su Amazon;
- ordinandolo in libreria.

That's all folks!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Preb hai la messaggistica piena :) ho provato a mandarti un mp, va bene lo stesso se ti confermo qui? :fuma:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Grande Luca, ti auguro fortuna con questo libro!

p.s. Non commento l'atteggiamento di qualche personalità importante a cui è stato offerto il libro GRATUITAMENTE e ha rifiutato.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Grande Luca, ti auguro fortuna con questo libro!

p.s. Non commento l'atteggiamento di qualche personalità importante a cui è stato offerto il libro GRATUITAMENTE e ha rifiutato.
Grazie a te per l'aiuto :)

Dai, pensiamo alle personalità importanti che invece l'hanno voluto ^_^
 
Alto
head>