"Il mio Sheva" e Tiziano Crudeli

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ieri venerdì 3 luglio è stato presentato, in una conferenza stampa presso il Comune di Camaiore in cui era presente anche Tiziano Crudeli, il romanzo mio e di Milanworld "Il mio Sheva" edito da Urbone Publishing (per info su come acquistarlo e altro http://www.milanworld.net/il-mio-sheva-e-uscito-vinci-con-milanworld-una-copia-omaggio-vt17446.html)

3yfc7.jpg


Nella foto io, Tiziano Crudeli e il consigliere comunale con delega alle pari opportunità Federico Pedonese, presidente dell'associazione "In Gioco per la Solidarietà" organizzatrice dell'evento.

Il libro non è stato l'unico argomento di cui si è parlato: è stato presentato il torneo benefico in onore del defunto Claudio Lippi che si terrà a Capezzano, frazione del comune di Camaiore, domenica 6 luglio a partire dalle 18.30. Il ricavato dell'evento servirà a finanziare la ricerca sulla fibrosi cistica, e "Il mio Sheva" sarà tra i beni in vendita per la raccolta fondi.
Oltre a Tiziano Crudeli saranno presenti Luca Serafini, Giovanni Galli e altri personaggi dell'universo rossonero.

Sarà un quadrangolare di calcio a undici in cui si sfideranno giornalisti, calciatori, politici e membri dei Milan Club della provincia di Lucca. Anche io avrò l'onore di partecipare :)

Locandina_Memorial_Lippi.jpg
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tutto molto bello. E' un bene che Claudio Lippi non venga dimenticato.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Complimenti [MENTION=241]prebozzio[/MENTION] :) Bellissima iniziativa!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Complimentoni per il libro e per la raccolta fondi!

P.S. La camicia :facepalm: :fuma:
 
Alto
head>