Il mio auspicio per il futuro

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Esattamente.


Comunque non è il caso di esaltare ancora i viola. Come non era il caso di esaltare i gasperini ai tempi di genova, i del neri ai tempi del chievo o della samp ecc...ecc... Se il modello di bel gioco è la Fiorentina siamo fritti! Il calcio sarebbe finito!
Finora non ho visto nessun amante del gioco della Fiorentina dire "Eh, è vero che giocano bene ma è un gioco sviluppato esclusivamente a centrocampo. Io in 38 giornate non ho mai visto Ljiajc e Jovetic, o gli attaccanti in generale, dialogare tra loro."

A me sembra migliore il gioco di Guidolin, onestamente. Per me è quello che esprime il miglior calcio, roba da Europa davvero. Non perché solo bello, ma anche ben fatto, efficace, strutturato anche tatticamente, solido.
Senza giocatori Guidolin è arrivato a -4 dalla Fiorentina e nessuno però ne parla.
Guardatevi l'Udinese ogni tanto. E' davvero un piacere. Un piccolo Manchester United :D

Senza giocatori?
Credevo che Di natale e Muriel giocassero a Udine, 2 così sarebbero titolari e farebbero la differenza in tutte le squadre della A Juve compresa
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
The P sottoscrivo tutto quello che hai scritto
aggiungo che io nella mia "carriera da tifoso" ho vinto:
2 mondiali, 5 champions, 2 intercontinentali 8 scudetti 1 coppa italia e più qualche decina tra finali e coppe assortite.
posso anche permettermi di non vincere più, ma devo assolutamente divertirmi alla domenica a veder giocare a pallone...
 
Alto
head>