Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Esattamente.

Comunque non è il caso di esaltare ancora i viola. Come non era il caso di esaltare i gasperini ai tempi di genova, i del neri ai tempi del chievo o della samp ecc...ecc... Se il modello di bel gioco è la Fiorentina siamo fritti! Il calcio sarebbe finito!
    Finora non ho visto nessun amante del gioco della Fiorentina dire "Eh, è vero che giocano bene ma è un gioco sviluppato esclusivamente a centrocampo. Io in 38 giornate non ho mai visto Ljiajc e Jovetic, o gli attaccanti in generale, dialogare tra loro."

A me sembra migliore il gioco di Guidolin, onestamente. Per me è quello che esprime il miglior calcio, roba da Europa davvero. Non perché solo bello, ma anche ben fatto, efficace, strutturato anche tatticamente, solido.
    Senza giocatori Guidolin è arrivato a -4 dalla Fiorentina e nessuno però ne parla.
    Guardatevi l'Udinese ogni tanto. E' davvero un piacere. Un piccolo Manchester United
    Senza giocatori?
    Credevo che Di natale e Muriel giocassero a Udine, 2 così sarebbero titolari e farebbero la differenza in tutte le squadre della A Juve compresa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    The P sottoscrivo tutto quello che hai scritto
    aggiungo che io nella mia "carriera da tifoso" ho vinto:
    2 mondiali, 5 champions, 2 intercontinentali 8 scudetti 1 coppa italia e più qualche decina tra finali e coppe assortite.
    posso anche permettermi di non vincere più, ma devo assolutamente divertirmi alla domenica a veder giocare a pallone...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.