Il Ministro della P.A.: non ci sono risorse sbocco salari dipendenti

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Il Ministro della P.A. Marianna Madia ha oggi dichiarato che non ci saranno rinnovi contrattuali per i dipendenti pubblici a causa della crisi. Secondo il ministro bisogna guardare prima ai più bisognosi e comunque verranno confermati gli 80 euro che vanno anche agli statali sotto un certo reddito. Il blocco che dovrebbe durare anche per tutto il 2015 tiene fermi gli stipendi dal 2010.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Il Segretario della CISL Bonanni si è detto subito contrario invitando il Governo a tagliare gli sprechi.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ma come? E i 150000 neoassunti nelle scuole come riservisti al posto di quelli a chiamata?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Oggi alla radio ho sentito che si tratta di circa 1300 o 1600 lordi trattenuti in questi 4 anni.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
queste cose mi fanno incavolare ! riguardo alla pa mi fa indiavolare il fatto che sia nella PA che nel privato ci sia gente gia' in pensione che rimane attaccata al suo posto invece di assumere altra gente !! ho una conoscenza che è in questa situazione e dice che piuttosto che
stare a casa preferisce il beato fancazzismo al lavoro e guadagnare di piu'...
intanto c'e il mio ragazzo che ha fatto un concorso durato 4 ANNI , passato 4 prove , arrivato 800esimo su 5.000 persone e non si sa quando lo assumeranno , ecco l'italia!
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Dai non è vero, è Grillo che fa il catastrofista e voi gli andate dietro come pecore
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il discorso è semplicissimo "il sistema non sistema la situazione" se continueremo ad avercela con chi prende più di un altro oppure ha più garanzie non andremo da nessuna parte

secondo me per rilanciare l' Italia ci vogliono 100 mld (dalla BCE e dai fondi Europei) da dare sotto forma di mutui ad aziende e privati, in modo da rimettere in moto gli investimenti e sapere, tra l' altro, che lo stiamo facendo tutti insieme!!

negli ultimi anni purtroppo ci sono sempre più disparità sociali e di vedute economiche proprio per questo problema!!

l' Italia è una Ferrari senza benzina, non abbiamo bisogno di un piano Marshall oppure di avere al governo un despota
 
Alto
head>