Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Ma pure le magliette che indossiamo sono in prestito ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dany20
    Io propongo uno scambio con Matri più 5mln alla Juve visto che Allegri stravede per Matri.

Senior Member L'avatar di Jino
    In prestito senza obbligo di riscato a me va bene.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    In prestito è da fare.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    in prestito andrebbe bene perché non dai soldi extra ai gobbi
    che però non sono fessi eh
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Che senso ha prenderlo in prestito. Facciamo crescere gli juventini? Puntiamo su Lapadula e Niang piuttosto. Tanto il livello e' simile a quello di Zaza.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Che senso ha prenderlo in prestito. Facciamo crescere gli juventini? Puntiamo su Lapadula e Niang piuttosto. Tanto il livello e' simile a quello di Zaza.
    Quoto
    A parte il fatto che questa discussione è un ''tanto per parlare di qualcosa'' perchè sappiamo benissimo che la juve Zaza non lo da in prestito ma vuole monetizzare...ma che senso ha portare giocatori in prestito?...se sono bravi e crescono il ''legittimo proprietario'' ti ringrazia e se lo riprende...se invece è una pantegana...rimane una pantegana...a questo punto faccio giocare i miei ''topolini''...non sia mai che qualcuno si trasforma in principe....

Ho preso ad esempio Zaza per esprimere il mio pensiero sui prestiti...ma vale per tutti...anche per Kovacic giocatore che stimo tantissimo...

Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Quoto
    A parte il fatto che questa discussione è un ''tanto per parlare di qualcosa'' perchè sappiamo benissimo che la juve Zaza non lo da in prestito ma vuole monetizzare...ma che senso ha portare giocatori in prestito?...se sono bravi e crescono il ''legittimo proprietario'' ti ringrazia e se lo riprende...se invece è una pantegana...rimane una pantegana...a questo punto faccio giocare i miei ''topolini''...non sia mai che qualcuno si trasforma in principe....

Ho preso ad esempio Zaza per esprimere il mio pensiero sui prestiti...ma vale per tutti...anche per Kovacic giocatore che stimo tantissimo...
    Basta inserire il diritto di riscatto, è un modo per tutelare anche l'acquirente. Se fa bene lo riscatti per la cifra pattuita un anno prima, se fa male lo si rispedisce al mittente. Ed il venditore non ha modo di dire di no, se si paga la clausola.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Basta inserire il diritto di riscatto, è un modo per tutelare anche l'acquirente. Se fa bene lo riscatti per la cifra pattuita un anno prima, se fa male lo si rispedisce al mittente. Ed il venditore non ha modo di dire di no, se si paga la clausola.
    Verissimo
    Scusatemi se sono stato poco chiaro...parlavo di prestiti ''secchi'' senza nessuna possibilità di riscattare il giocatore

Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Verissimo
    Scusatemi se sono stato poco chiaro...parlavo di prestiti ''secchi'' senza nessuna possibilità di riscattare il giocatore
    I prestiti secchi, in teoria, il Milan non dovrebbe calcolarli nemmeno se non per far crescere certi giocatori. In teoria.

Per i giocatori di cui si parla, immagino proprio che il diritto/obbligo di riscatto ci sarebbe, è anche un modo per posticipare l'esborso di soldi (che attualmente non abbiamo). Insomma, non mi spaventerei

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.