Il Milan vuole Verratti, conferme dalla Francia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Aggiornamento 2 maggio
In Francia sicuri: il Milan forte su Verratti
Milan in forte pressing su Marco Verratti secondo il portale francese Le10Sport, che rivela come il Milan stia puntando il centrocampista del Paris Saint Germain per la prossima stagione tanto che ci sarebbero stati diversi gli incontri tra l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e l'agente del calciatore Donato Di Campli.



Secondo il Corriere dello Sport, il Milan starebbe cercando un centrocampista da piazzare davanti alla difesa per dare più qualità al reparto. Verratti è il preferito, si punta su di lui. Ma i costi sono alti. Più facile la pista Inler. In difesa si seguono sempre Ogbonna, Astori e Benatia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Verratti certo, ci mettiamo a fare le aste con Real e United :sisi:

Potevamo prenderlo l'anno scorso per 10 milioni e invece come sempre abbiamo fatto i tirchi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
3,235
Ancora co sto pippons di ogbonna ebbasta
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,464
Reaction score
1,557
ogbonna quest'anno nel torino è stato estremamente deludente, leggendo quello che dicono i tifosi granata :sisi:
 
2

2515

Guest
Inler è il Boateng del milan e il guarin dell'inter, un mediocre dai piedi storti che ogni tanto si mette in luce con un bel gol ogni 30-40 tiri.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
ancora quei cessi di astori e benatia ci vengono accostati? che schifo..

inler al posto di nocerino lo faccio subito.

Montolivo
Boateng
De Jong
Lodi
Inler
Cristante

per la serie A va benissimo
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Inler è il Boateng del milan e il guarin dell'inter, un mediocre dai piedi storti che ogni tanto si mette in luce con un bel gol ogni 30-40 tiri.

Io sono costretto a seguire il Napoli da mio padre e fidati che ha dei bei piedi fa ottimi lanci e come playmaker sarebbe ottimo rende molto più in un cc a tre come il nostro
 
2

2515

Guest
Io sono costretto a seguire il Napoli da mio padre e fidati che ha dei bei piedi fa ottimi lanci e come playmaker sarebbe ottimo rende molto più in un cc a tre come il nostro

Io conoscono uno che si farebbe violentare piuttosto che non vedere una partita del napoli tanto ne è tifoso e credimi lui la pensa come me. E' discontinuo a tal punto che il montolivo di firenze poteva essere considerato un esempio di continuità assoluta.
 
Alto
head>