Il Milan vuole Van Ginkel, il Chelsea chiede 11 milioni di euro

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Dall’Inghilterra, arriva l’indiscrezione che il Milan starebbe pensando di comprare Van Ginkel a titolo definitivo. Secondo il London Evening Standard, il Chelsea valuta pero' il giocatore 11 milioni di euro. Al momento, c’è quindi molta incertezza sul futuro di Van Ginkel, che potrebbe anche tornare al Chelsea per essere valutato in estate e poi essere ceduto eventualmente in prestito per un altro anno, magari ancora al Milan.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Difficile valutare il ragazzo in questa stagione e con questo allenatore
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Chissà com'è possibile che a Inzaghi non piaccia Van Ginkel, ma nonostante questo il Milan stia pensando di tenerlo comunque. ;)
Perdipiù col benestare del giocatore, che pochi mesi fa fremeva per tornare al Chelsea. ;)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Se possibile opterei per prestito per un altro anno con diritto di riscatto.
Spero significhi anche che finalmente hanno capito che Montolivo è uno dei mali del Milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Dall’Inghilterra, arriva l’indiscrezione che il Milan starebbe pensando di comprare Van Ginkel a titolo definitivo. Secondo il London Evening Standard, il Chelsea valuta pero' il giocatore 11 milioni di euro. Al momento, c’è quindi molta incertezza sul futuro di Van Ginkel, che potrebbe anche tornare al Chelsea per essere valutato in estate e poi essere ceduto eventualmente in prestito per un altro anno, magari ancora al Milan.
Cifra illogica, a parer mio. Ok che il Chelsea lo ha pagato più o meno quella cifra, ma tra infortuni e panchina Van Ginkel ha giocato pochissimo negli ultimi due anni.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,993
Cifra illogica, a parer mio. Ok che il Chelsea lo ha pagato più o meno quella cifra, ma tra infortuni e panchina Van Ginkel ha giocato pochissimo negli ultimi due anni.

l'Evening Standard e' quella carta straccia che distribuiscono gratuitamente la sera sulla metro a Londra, non gli darei tanto peso. Secondo me e' eccessiva come valutazione. per £ 5M lo portiamo a casa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
l'Evening Standard e' quella carta straccia che distribuiscono gratuitamente la sera sulla metro a Londra, non gli darei tanto peso. Secondo me e' eccessiva come valutazione. per £ 5M lo portiamo a casa.
Effettivamente mi sembrava che fosse uno di quei quotidiani gratuiti, da qualche parte dovrei avere ancora una copia presa il giorno del mio compleanno tempo fa.
Però non mi andava di cercare su google ed approfondire :asd:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dall’Inghilterra, arriva l’indiscrezione che il Milan starebbe pensando di comprare Van Ginkel a titolo definitivo. Secondo il London Evening Standard, il Chelsea valuta pero' il giocatore 11 milioni di euro. Al momento, c’è quindi molta incertezza sul futuro di Van Ginkel, che potrebbe anche tornare al Chelsea per essere valutato in estate e poi essere ceduto eventualmente in prestito per un altro anno, magari ancora al Milan.

Ma non so vedremo a fine stagione, nelle ultimissime uscite non sta facendo male e anche vero che il suo corpo mi sembra un pò fragilino.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Ne vale giusto la metà. Certo se il Milan ci crede nel ragazzo dopo averlo valutato 12 mesi allora mi fido e lo prendano.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
le sue prime apparizioni non mi hanno affatto entusiasmato, ma poi trovata la continuità devo ammettere che non mi spiace affatto, non è ne Pirlo ne Seedorf, ma in questo milan ci sta benissimo, lo prenderei, sicuramente lo vendono anche intorno ai 6-7 mln
 
Alto
head>