Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Il Milan vuole Van Ginkel, il Chelsea chiede 11 milioni di euro

Dall’Inghilterra, arriva l’indiscrezione che il Milan starebbe pensando di comprare Van Ginkel a titolo definitivo. Secondo il London Evening Standard, il Chelsea valuta pero' il giocatore 11 milioni di euro. Al momento, c’è quindi molta incertezza sul futuro di Van Ginkel, che potrebbe anche tornare al Chelsea per essere valutato in estate e poi essere ceduto eventualmente in prestito per un altro anno, magari ancora al Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Difficile valutare il ragazzo in questa stagione e con questo allenatore

Senior Member
    Chissà com'è possibile che a Inzaghi non piaccia Van Ginkel, ma nonostante questo il Milan stia pensando di tenerlo comunque.
    Perdipiù col benestare del giocatore, che pochi mesi fa fremeva per tornare al Chelsea.

Se possibile opterei per prestito per un altro anno con diritto di riscatto.
    Spero significhi anche che finalmente hanno capito che Montolivo è uno dei mali del Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Dall’Inghilterra, arriva l’indiscrezione che il Milan starebbe pensando di comprare Van Ginkel a titolo definitivo. Secondo il London Evening Standard, il Chelsea valuta pero' il giocatore 11 milioni di euro. Al momento, c’è quindi molta incertezza sul futuro di Van Ginkel, che potrebbe anche tornare al Chelsea per essere valutato in estate e poi essere ceduto eventualmente in prestito per un altro anno, magari ancora al Milan.
    Cifra illogica, a parer mio. Ok che il Chelsea lo ha pagato più o meno quella cifra, ma tra infortuni e panchina Van Ginkel ha giocato pochissimo negli ultimi due anni.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Cifra illogica, a parer mio. Ok che il Chelsea lo ha pagato più o meno quella cifra, ma tra infortuni e panchina Van Ginkel ha giocato pochissimo negli ultimi due anni.
    l'Evening Standard e' quella carta straccia che distribuiscono gratuitamente la sera sulla metro a Londra, non gli darei tanto peso. Secondo me e' eccessiva come valutazione. per £ 5M lo portiamo a casa.

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    l'Evening Standard e' quella carta straccia che distribuiscono gratuitamente la sera sulla metro a Londra, non gli darei tanto peso. Secondo me e' eccessiva come valutazione. per £ 5M lo portiamo a casa.
    Effettivamente mi sembrava che fosse uno di quei quotidiani gratuiti, da qualche parte dovrei avere ancora una copia presa il giorno del mio compleanno tempo fa.
    Però non mi andava di cercare su google ed approfondire

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Ma non so vedremo a fine stagione, nelle ultimissime uscite non sta facendo male e anche vero che il suo corpo mi sembra un pò fragilino.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ne vale giusto la metà. Certo se il Milan ci crede nel ragazzo dopo averlo valutato 12 mesi allora mi fido e lo prendano.

Senior Member
    le sue prime apparizioni non mi hanno affatto entusiasmato, ma poi trovata la continuità devo ammettere che non mi spiace affatto, non è ne Pirlo ne Seedorf, ma in questo milan ci sta benissimo, lo prenderei, sicuramente lo vendono anche intorno ai 6-7 mln

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.