Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    giocatore a fine carriera, ma sarebbe comunque un upgrade per noi. Quindi direi certamente di si

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Secondo il brasiliano UOL, il Milan sarebbe fortemente interessato ad un ritorno di Thiago Silva. Il difensore, come riporta il portale, ha il contratto in scadenza nel 2017 con una clausola di rinnovo automatico fino al 2018. Tra il giocatore del PSG e il club, però, le discussioni sul rinnovo sono in stallo. E il pressing del Milan è insistente.
    Proprio come David Luiz, anche Thiago Silva può lasciare il PSG per tornare al suo precedente club. Il Milan a gennaio 2017 avvierà i discorsi in modo da poter far firmare al brasiliano un pre-contratto, così da poter tessare il giocatore in nella sessione estiva.
    ...

qua -->
    Milan: ecco i sogni veri con i soldi cinesi. Verratti e Kane.

io l'avevo previsto.. e forse anche @Milanforever26
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Bannato
    Fabregas è bollito, T. Silva è bollito, Messi è bollito, Lewandowski è bollito.

Meglio puntare su Jose Mauri, Tonelli, Sau e Lasagna che sono giovani e motivati.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Fabregas è bollito, T. Silva è bollito, Messi è bollito, Lewandowski è bollito.

Meglio puntare su Jose Mauri, Tonelli, Sau e Lasagna che sono giovani e motivati.
    Pazzesco, se fosse per molti qui tempo due anni saremmo il nuovo Arsenal. Ci vuole gente pronta non oggi, ieri.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    Mi farebbe piacere se tornasse ma vorrei che più persone ammettessero che Paletta è attualmente il nostro miglior difensore.
    Per carità, paletta fa schifo. Il migliore attualmente, anche se può e deve migliorare è romagnoli.

Senior Member L'avatar di Doctore
    Thiago a 33 anni mi sembra perfetto a certe condizioni.
    Munera Sine Missione

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Secondo il brasiliano UOL, il Milan sarebbe fortemente interessato ad un ritorno di Thiago Silva. Il difensore, come riporta il portale, ha il contratto in scadenza nel 2017 con una clausola di rinnovo automatico fino al 2018. Tra il giocatore del PSG e il club, però, le discussioni sul rinnovo sono in stallo. E il pressing del Milan è insistente.
    Proprio come David Luiz, anche Thiago Silva può lasciare il PSG per tornare al suo precedente club. Il Milan a gennaio 2017 avvierà i discorsi in modo da poter far firmare al brasiliano un pre-contratto, così da poter tessare il giocatore in nella sessione estiva.
    Thiago Silva a mio parere è stato il difensore che più s'è avvicinato a Capitan Baresi il nostro Ministro della Difesa...per questo nutro per lui un'ammirazione sconfinata...ma...dopo le cocenti delusioni che ho avuto con il ritorno dei grandi ex non me la sento di avallare il suo acquisto..più che altro per non dover constatare che non è più il fuoriclasse che era...
    In ogni caso...se dovesse arrivare lo accoglierei alla grande...stima e gratitudine non hanno scadenza...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Bannato
    Giuro che dopo aver visto schifare Thiago Silva ho visto tutto nella vita.

"Siii, vabbé se proprio ce lo titrano dietro e non c'é di meglio posso accettarlo.... "

THIAGO SILVA!

Ripeto... THIAGO SILVA!

É come dire che per l'attacco vabbé Cristiano Ronaldo o Messi, ma vorrei qualcosa di piú futuribile.......

Provate col figlio di Icardi e Wanda Nara vá!

Quattro conti.
    T.Silva guadagna circa 2 Mln al mese al PSG ed è uno abbastanza attaccato ai soldini.
    Se arriva da noi vorrà, a andare bene, lo stesso stipendio, altrimenti chi glie lo fa fare?
    E fanno 48 Mln lordi annui. Giocasse 2 o 3 anni...
    Il Psg dubito lo regali, qualcosina vorrà prendere. Non dico la clausola rescissoria di 42 Mln, ma almeno 10-12 Mln.
    Solo per dire che lo vedrei volentieri come cavallo di ritorno, ma le premesse economiche non ci sono...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Quattro conti.
    T.Silva guadagna circa 2 Mln al mese al PSG ed è uno abbastanza attaccato ai soldini.
    Se arriva da noi vorrà, a andare bene, lo stesso stipendio, altrimenti chi glie lo fa fare?
    E fanno 48 Mln lordi annui. Giocasse 2 o 3 anni...
    Il Psg dubito lo regali, qualcosina vorrà prendere. Non dico la clausola rescissoria di 42 Mln, ma almeno 10-12 Mln.
    Solo per dire che lo vedrei volentieri come cavallo di ritorno, ma le premesse economiche non ci sono...
    Maksimovic 30 milioni e 5 lordi di ingaggio. Questo é il prezzo di difensori sul mercato.

Sull'ingaggio di Silva si vedrá e nella sostanza me ne fotto. Basta fare i contabili.
    É il migliore al mondo, é a casa nostra cosa altro mi serve sapere?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.