Il Milan vuole Thiago Silva per il 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il re :sigh:

Comprerei la maglietta. A costo 0 poi! Al massimo al PSG gli lasci un indennizzo di qualche milione. E sono convinto che Thiago per tornare non farebbe storie sull'ingaggio. Capitano e chioccia per i difensori del futuro. Sarebbe perfetto altroché,senza dimenticare che è ancora uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e che può benissimo fare 3 anni ad alti livelli.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Non mi risulta, Thiagone è molto felice di prendere tutto quel soldi a parigi.. noi dobbiamo puntare uno tra Manolas o De Vrij.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Mi farebbe piacere se tornasse ma vorrei che più persone ammettessero che Paletta è attualmente il nostro miglior difensore.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,803
Reaction score
715
Ovviamente si tratta di una cosa buttata lì da un quotidiano brasiliano (con tutto il rispetto), ma se fosse fattibile, sono convinto che accanto a lui Romagnoli nel giro di due anni raddoppierebbe il suo rendimento.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Direi MAGARI.
Però preferirei comprare un più futuribile De Vrij, in scadenza 2018, che ha già dimostrato di saper condurre da solo la scapestrata difesa della lazio.
Tra l'altro, Mirabelli era ad osservare Lazio-Chievo, perciò chissà...sarebbe un bel colpo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>