Il Milan vuole sia Correa che Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,293
Reaction score
1,588
Secondo Sky il Milan starebbe trattando sia Correa che Leao. Trattativa avanzata per il portoghese del Lille, mentre quella per Correa bisogna trovare l’accordo sui bonus (la distanza è di 8/9 mln). L’agente dell’argentino è a Milano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,342
Reaction score
11,963
Secondo Sky il Milan starebbe trattando sia Correa che Leao. Trattativa avanzata per il portoghese del Lille, mentre quella per Correa bisogna trovare l’accordo sui bonus (la distanza è di 8/9 mln). L’agente dell’argentino è a Milano.
Interdetto e perplesso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo Sky il Milan starebbe trattando sia Correa che Leao. Trattativa avanzata per il portoghese del Lille, mentre quella per Correa bisogna trovare l’accordo sui bonus (la distanza è di 8/9 mln). L’agente dell’argentino è a Milano.

Non penso che mandino tutto in vacca per 8 milioni. Correa ci serve, è forte e ha le qualità che cerchiamo come seconda punta. Prendetelo, dai.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,972
Reaction score
3,236
Secondo Sky il Milan starebbe trattando sia Correa che Leao. Trattativa avanzata per il portoghese del Lille, mentre quella per Correa bisogna trovare l’accordo sui bonus (la distanza è di 8/9 mln). L’agente dell’argentino è a Milano.

Per sti due saranno circa 80 milioni se non di più, non so davvero cosa pensare.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,557
Reaction score
5,774
A me piacciono e sono felice del loro arrivo. Non capisco tutta questa solita immotivata negatività
Difficile esseri ottimisti dopo oltre un quinquennio che lo prendi in **** con la sabbia.

Credo molti siano in modalità "finché non vedo la squadra al quarto posto alla fine della 38esima giornata non mi fido di nessuno".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,972
Reaction score
3,236
A me piacciono e sono felice del loro arrivo. Non capisco tutta questa solita immotivata negatività

Semplicemente quanto sta accadendo mi ricorda quanto successo due estati fa, dove comprammo gente random che alla fine più che alzare il livello della rosa lo diminuì, felice di essere smentito.
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
avranno già venduto suso e donnarumma e con mendes son sicuri di piazzare silva e cutrone. non vedo altre spiegazioni per giustificare questi esborsi
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,185
Reaction score
727
Secondo Sky il Milan starebbe trattando sia Correa che Leao. Trattativa avanzata per il portoghese del Lille, mentre quella per Correa bisogna trovare l’accordo sui bonus (la distanza è di 8/9 mln). L’agente dell’argentino è a Milano.

Ci liberiamo di due soprammobili e prendiamo due giocatori di talento e funzionali al gioco, pagando solo 15-20 milioni. Io non mi lamento
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,628
Reaction score
2,935
Semplicemente quanto sta accadendo mi ricorda quanto successo due estati fa, dove comprammo gente random che alla fine più che alzare il livello della rosa lo diminuì, felice di essere smentito.

Mmmm ok sentiamo e tu Leao e Correa a chi li paragoni nel mercato di due estati fa ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>