Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    io mi vergognerei ad offrire Constant.
    .
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Si tratterebbe di un piccolo upgrade,niente di più

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ok ma poi resterebbe un buco a sx dietro Santon, Emanuelson pare non rinnovi...

Credo molto di più a un'operazione che coinvolge Matri e Antonelli
    C'è bisogno di ridurre drasticamente la rosa vista l'assenza di coppe europee nella prossima stagione, ecco perchè quasi sicuramente ad Emanuelson non verrà rinnovato.

Senior Member L'avatar di runner
    Santon ci starebbe alla grandissima!!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    C'è bisogno di ridurre drasticamente la rosa vista l'assenza di coppe europee nella prossima stagione, ecco perchè quasi sicuramente ad Emanuelson non verrà rinnovato.
    Si ho capito, ma due terzini sinistri ci devono essere dai.

Se partono sia Ema che Constant ne bisogna prendere due, la vedo difficile...

Più facile che il guineiano resti e arrivi qualcun altro al posto di Emanuelson.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Comunque Santon ha fatto un girone d'andata su ottimi livelli poi è calato come tutto il Newcastle, sia a causa della cessione di Cabaye che per la squalifica di Pardew che si è beccato 7 giornate.
    In Inghilterra è molto considerato ed apprezzato e difficilmente la proprietà dei Magpies lo venderà, a meno che non sia proprio il giocatore a chiedere di tornare in Italia e a quel punto forse potremo essere in pole, anche se ho paura che la Roma abbia già sondato il terreno.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si ho capito, ma due terzini sinistri ci devono essere dai.

Se partono sia Ema che Constant ne bisogna prendere due, la vedo difficile...

Più facile che il guineiano resti e arrivi qualcun altro al posto di Emanuelson.
    A livello numerico torna Didac Vilà. Non so quanto sia molto più scarso di Emanuelson.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    A livello numerico torna Didac Vilà. Non so quanto sia molto più scarso di Emanuelsn.
    Vilà e Traorè sono gli unici che leveranno sicuramente le tende, avendo il contratto in scadenza tra un anno verranno regalati a qualcuno.

è un'operazione sensata : non da milan

Bannato
    Non è vero che è un terzino normalissimo.E' un terzino forte.Non un fenomeno,ma è ben sopra la media.Ho seguito le partite del newcastle per veder giocare lui.Ha fatto un girone d'andata pazzesco..
    In Italia sarebbe il terzino più forte insieme a De Sciglio...Fidatevi di me,questo se viene spacca tutto in Serie A.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.