Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Senior Member L'avatar di Jino
    Santon non mi fa impazzire, ma lo accetterei di buon grado. E Constant bisogna mettersi in testa che all'esterno non sanno nemmeno chi sia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    offerta indecente

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    bhè santon ha ancora 21-22 anni. Magari lo prendessimo,lui e de sciglio sulle fasce e siamo a posto
    sì andrebbe bene...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Santon non lo seguo più, però scambiarlo con Constant non penso sia per niente una pessima scelta, anzi.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Santon non lo seguo più, però scambiarlo con Constant non penso sia per niente una pessima scelta, anzi.
    La sua carriera si è assestata su livelli normalissimi, niente a che vedere con quei sei magici mesi di Inter, quel Santon non si è mai più rivisto.

In Premier in una squadra da metà classifica come il NewCastle fa stagioni normalissime. Mi ricorda tremendamente Pistone, in tutti i sensi. Se poi lo si vuole acquistare per 5-6-7 mln, cifra che vale e non di più, ci può stare...ma non m'aspetterei certo un fenomeno o pseudotale.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La sua carriera si è assestata su livelli normalissimi, niente a che vedere con quei sei magici mesi di Inter, quel Santon non si è mai più rivisto.

In Premier in una squadra da metà classifica come il NewCastle fa stagioni normalissime. Mi ricorda tremendamente Pistone, in tutti i sensi. Se poi lo si vuole acquistare per 5-6-7 mln, cifra che vale e non di più, ci può stare...ma non m'aspetterei certo un fenomeno o pseudotale.
    Ecco, l'anno prossimo non giocando l'europa, possiamo solo fare una squadra di livello normale, fatta di giocatori normali. Constant non lo è a partire dal suo naso.

Si ma purtroppo su Santon sono troppo scettico farebbe bene al Milan, te lo dice uno che in quei sei mesi di Inter si era letteralmente stregato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ma purtroppo su Santon sono troppo scettico farebbe bene al Milan, te lo dice uno che in quei sei mesi di Inter si era letteralmente stregato.
    Anch'io, però purtroppo o la società decide di vendere oppure continuiamo a prendere gente di medio-basso livello.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ok ma poi resterebbe un buco a sx dietro Santon, Emanuelson pare non rinnovi...

Credo molto di più a un'operazione che coinvolge Matri e Antonelli

Member L'avatar di S T B
    io mi vergognerei ad offrire Constant. Certo, Santon non è Cafù, ma Constant è improponibile...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.