Il Milan vuole puntare su Zapata per la difesa.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Zapata è fresco di rinnovo...è uno che non rompe i maroni anche fuori dal campo e quando viene chiamato in causa ci mette sempre impegno (oltre a oggettivi limiti tecnico/mentali)...come riserva ci sta.
Ora compriamo il titolare però...che gli specchietti per le allodole Mexes ed Alex finalmente sono volati altrove
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
boh, io non capisco, ma da noi chi valuta la qualità dei giocatori?? ma uno cosa deve fare per essere considerato scarso o mediocre?? Zapata ha azzeccato forse 15 partite in 3 anni. Non si può puntare su un giocatore così, troppo distratto e insicuro palla al piede, ogni suo errore ci costa un gol il 90% delle volte.... sveglia!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Zapata è lo specchio del mediocre Milan recente. Confermarlo in rosa ok, lo posso accettare, ma farne titolare e perno è follia pura.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Zapata farà il panchinaro ma in ogni caso mi sta bene tenerlo al Milan, non è uno che si lamenta a stare in panchina e cerca di fare il suo con i suoi limiti oltre a essere una persona "giusta"
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,482
Reaction score
345
boh, io non capisco, ma da noi chi valuta la qualità dei giocatori?? ma uno cosa deve fare per essere considerato scarso o mediocre?? Zapata ha azzeccato forse 15 partite in 3 anni. Non si può puntare su un giocatore così, troppo distratto e insicuro palla al piede, ogni suo errore ci costa un gol il 90% delle volte.... sveglia!

Però con Bacca ha fatto un lavorone per farlo ambientare ed integrare
a Milano, bisogna dargliene atto..
 
Alto
head>