Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Potrei bestemmiare fortissimo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ne riparliamo ad Agosto

Non scherziamo. E' obbligatorio acquistare un difensore di livello, che Zapata,Paletta ed Ely sono improponibili o quasi.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Mamma mia che cesso zapata!!!!!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

Member L'avatar di Brain84
    Il 31 agosto tirerò le somme
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di sballotello
    le idee di galliani..

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ne riparliamo ad Agosto
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Il 31 agosto tirerò le somme
    -

Bannato
    Dopo aver sentito parlare di Zapata nuovo pilastro della difesa,
    Rincon a centrocampo,
    Ljajic, e due interessanti scommesse, Pavoletti e Lapadula, in attacco,

posso anche capire chi forse non riesca a cogliere tutta la grandeur del nuovo progetto,

però ho la speranza che oltre le sparate giornalistiche la società stia lavorando sottotraccia come ai bei tempi...

PS ma siete sicuri che i cinesi mettano a disposizione 100 M di Euro, non è che si stanno confondendo con le dracme?

Zapata è il più forte difensore del pianeta e quando è concentrato non ce n'è per nessuno!

-Cristian Zapata su Cristian Zapata-

Mi sto facendo la seguente idea su Di Marzio e le informazioni del Milan. E' chiaro che la sua fonte sia Galliani. Ed è chiaro che secondo me quest'anno vuole mettere in giro moltissime voci, la maggior parte delle quali falsa, poche vere, per depistare e tenere i prezzi bassi. Perchè non posso credere davvero che Montella voglia puntare su Zapata titolare, dopo che ha ampiamente dimostrato di non essere all'altazza. Che possa puntare su Mati Fernandez che con lui faceva la riserva, che possa puntare su Ljaic che faceva giocare si, ma non sempre, mi pare davvero strano. Montella non mi ha mai dato l'impressione di essere supino a chi sta sopra di lui. Questa è un'occasione che non gli ricapita più, anche per il possibile stravolgimento societario. Per cui non crederò a molte di queste voci.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.