Il Milan vuole Moutinho del Monaco, appena eliminato dalla CL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non mi illudo più,questi acquisti e con questo acquisti,intendo acquisti utili al progetto non li facciamo più da anni.

Detto ciò sarebbe ottimo,ha ancora 4 anni davanti,il prezzo non è eccessivo e potrebbe giocare in ogni ruolo del centrocampo,anche come regista,sia davanti alla difesa che decentrato come mezz'ala,paradossalmente è meglio lui di Witsel,tatticamente e forse anche tecnicamente.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
beh magari... speriamo in bene..o lui o witsel ma che qualcuno arrivi!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
R

Renegade

Guest
Ma che importa... Pure se fosse infortunato fino a Gennaio io lo prenderei comunque. Vi rendete conto che è dal 2001 che non viene preso un centrocampista tecnico?
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
E' esattamente il profilo di calciatore che ci serve. Un regista d'impostazione capace anche di recuperare palla. Da prendere al più presto, senza neanche pensarci. Chi se ne esce che è vecchio perché ha 29anni ed è troppo costoso merita di giocare a vita con Bertolacci e Soriano.

Ma sarà fuffa come immagino. Saran solo voci.

A me sta bene prendere gente tecnica e capace di gestire il pallone, ma... 1.71 di giocatore, cosa facciamo poi come trequartista prendiamo cucciolo oppure dotto? Ok che la tecnica è fondamentale ma non puoi avere una squadra di nani, anche l'atletismo ha il suo peso nel calcio. Dico questo quotandoti perché mi pare che fossi proprio tu in qualche topic a fare notare la questione dei cm mancanti ai nostri centrocampisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>