Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 113

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gazzetta e Sportitalia, il Milan vorrebbe acquistare Kovacic, centrocampista croato dell'Inter. I nerazzurri, peró, avrebbero detto, come prevedibile, di no.
    Non lo venderanno mai a noi. Se si sono fatti problemi per Guarin ai gobbi, in tal caso credo che i tifosi scenderebbero direttamente alle vie di fatto contro la società.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non lo venderanno mai a noi. Se si sono fatti problemi per Guarin ai gobbi, in tal caso credo che i tifosi scenderebbero direttamente alle vie di fatto contro la società.
    questo è purtroppo molto probabile..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

e' una pippa da 3m
    fa tutto male tranne non passare mai la palla

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Elmajiko10 Visualizza Messaggio
    Col vorrei anche io un giocatore davanti la difesa ad impostare....ma purtroppo essendo realista de jong non starà mai in panchina e non può giocare in un altro ruolo
    De Jong ha appena rinnovato ed ha giocato tutte le amichevoli, senza montolivo, con la fascia da capitano al braccio, ragione per cui immaginarlo in panchina è utopia
    Personalmente lo ritengo un calciatore inutile sotto tutti i punti di vista: anarchico tatticamente, sotto media a livello tecnico e poco incisivo nella fase di recupero palloni laddove sembra essere un dio per il semplice fatto che la maggior parte dei suoi recuperi li compie con entrate pirotecniche a favore del pubblico

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Tiro dalla distanza? Quali funghetti allucinogeni ti sei preso durante le partite dell'inter? Questo non sa proprio calciare. È proprio incapace nel tiro. Ho una sleppa molto più forte e precisa io e giuro che non sono ironico.
    Non sará Gerrard, ma di certo non é gattuso. Non sará fra le sue corde come il dribbling ma non tira cacate come dici tu..
    Io una mezz'ala che dribbla, verticalizza, e ha anche progressione, non la vedo dai tempi del vecchio Seedorf (quello fino al 2006-07), e penso sia fondamentale avere giocatori di quel calibro nella mediana. Noi abbiamo tutti incursori, é tempo di inserire un po di classe cristallina.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non ne sarei così certo
    Gli interisti venerano mancini, appena poco meno di quanto ancora oggi venerino il pagliaccio portoghese, se passasse come una scelta di mancini unitamente al fatto che con l'introito andrebbero a comprare perisic e magari un terzino, non credo che la menerebbero più di tanto

Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Non sará Gerrard, ma di certo non é gattuso. Non sará fra le sue corde come il dribbling ma non tira cacate come dici tu..
    Io una mezz'ala che dribbla, verticalizza, e ha anche progressione, non la vedo dai tempi del vecchio Seedorf (quello fino al 2006-07), e penso sia fondamentale avere giocatori di quel calibro nella mediana. Noi abbiamo tutti incursori, é tempo di inserire un po di classe cristallina.
    Se li compri vecchi non vanno bene
    Se li compri giovani non vanno bene
    Se li compri all'estero non vanno bene
    Se li compri in Italia non vanno bene
    Se compri i parametri zero non vanno bene
    Se spendi non vanno bene

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Non ne sarei così certo
    Gli interisti venerano mancini, appena poco meno di quanto ancora oggi venerino il pagliaccio portoghese, se passasse come una scelta di mancini unitamente al fatto che con l'introito andrebbero a comprare perisic e magari un terzino, non credo che la menerebbero più di tanto
    I tifosi interisti stavano insorgendo anche solo per le voci che lo davano vicino al Liverpool (sul web era pure nata una petizione "Kovacic non si vende"). Figuariamoci se venisse da noi, scoppierebbe il putiferio. Per me è una trattativa impossibile.

Junior Member L'avatar di George Weah
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Se li compri vecchi non vanno bene
    Se li compri giovani non vanno bene
    Se li compri all'estero non vanno bene
    Se li compri in Italia non vanno bene
    Se compri i parametri zero non vanno bene
    Se spendi non vanno bene
    Sì, noto anch'io una certa insofferenza a prescindere. Ma in questo caso mi sembra abbastanza giustificata. Per ora sembra un incompiuto. Nel caso venisse al Milan spero di essere smentito.

Bannato
    Se davvero volessero 28-30 mln io lo farei e mi piglierei pure Witsel, la vedo difficilissima comunque ci proverei, un'offerta da 28 mln l'accetterebbero senza problemi e se 20 li vale Bertolacci allora sarebbe un buon affare anche se rischioso, i giocatori giovani che possono diventare dei top sono sempre ben accetti e Kovacic è pur sempre un 94 e i croati da noi non hanno fatto maluccio eh..
    Continuo a pensare che dobbiamo fare il botto in mezzo, il secondo cc (magari Witsel) si può prendere in prestito con obbligo di riscatto l'anno prossimo e chiaramente questi soldi saranno spesi in più anni quindi... se spendiamo ora non spendiamo la prossima estate, se non spendiamo ora la prossima estate siamo ancora qui a chiederci perché non siamo andati in Champions.
    Spero che questo interessamento sia un motivo in più per credere che a cc si punti un top e Soriano sia solo un'alternativa come secondo nome.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.