Il Milan vuole Kovacic, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Penso che averlo da noi sarebbe bellissimo anche solo per la soddisfazione di vedere gli interisti impazziti dalla rabbia e dal rosicamento (veramente, moltissimi interisti lo ritengono una promessa clamorosa), ma appunto per questo la loro dirigenza non ce lo venderebbe neanche per 40 milioni. La sensazione è che sia proprio una trattativa impossibile.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
e in uscita? di trequartisti ne abbiamo tanti.

Honda parte
Suso parte (in prestito ma parte)
Menez rientra da un'operazione molto delicata e non sono sicuro sia disposto ad un inizio di campionato da"riserva"
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Il Milan non può permettersi di spendere certe cifre, neanche dopo il tramonto dell'ipotesi Ibrahimović.

La malafede e l'ignoranza faranno sì che il mercato si chiuda con l'arrivo di Soriano.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Tecnicamente è superiore ai nostri centrocampisiti ma non ha dimostrato di valere 30mln.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Tecnicamente fortissimo ma non ce lo darebbero mai e lo ritengo ancora troppo incompleto in campo.

A quella cifra seppur con qualche problema fisico prenderei Draxler o Calhanoglu se si parla di trequartisti, oppure Xhaka (anche con meno soldi) invece come centrale. Valutazioni personali ovviamente
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Il Milan non può permettersi di spendere certe cifre, neanche dopo il tramonto dell'ipotesi Ibrahimović.

La malafede e l'ignoranza faranno sì che il mercato si chiuda con l'arrivo di Soriano.

Per me è l'Inter che non può permettersi di rifiutare certe cifre.
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
D lopez
De sciglio Mexes romagnoli antonelli
Bertolacci de jong Bonaventura
Kovacic
Bacca ibra
Per me con questa formazione ci si diverte
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Da sempre in questo forum Kovacic viene venerato come un Dio. Sinceramente non ho mai capito e continuo tuttora a non capire cos'abbia fatto di tanto straordinario per meritare tanta ammirazione. Quindi per quel che mi riguarda la risposta è No, non mi piacerebbe come acquisto.

PS gradirei si evitassero risposte del tipo "allora tenetevi Nocerino", in quanto non mi risulta che il croato sia l'unico giocatore al mondo in grado di innalzare il livello qualitativo del nostro centrocampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>