Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 113

Junior Member L'avatar di J&B
    Prima devono decidersi se vogliono un mediano o un trequartista,non si possono confondere Banega e Eriksen o Kovacic.
    Ubriaco di Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Chiamatemi pazzo, ma io per Kovacic farei follie! Un ragazzzino del 94 con quel talento me lo prendo anche a 35 mln!
    Proprio quello che ci servem veloce, tecnico, visione di gioco, tiro dalla distanza... Se viene da noi io mi mbriaco come se nin ci fosse un domani
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Prima devono decidersi se vogliono un mediano o un trequartista,non si possono confondere Banega e Eriksen o Kovacic.
    Considerati gli ultimi nomi circolati (Soriano, Kovacic), è probabile che la preferenza sia per un trequarti.

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Ragazzi arrivano tutti e 2, regista e trequartista!

Junior Member L'avatar di J&B
    e in uscita? di trequartisti ne abbiamo tanti.
    Ubriaco di Milan.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    kovacic non mi dispiacerebbe, ha potenziale! Con Sinisa forse potrebbe affermarsi del tutto! una scommessa che farei..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member
    E' una operazione che non si farà mai, già I loro tifosi sono riusciti a bloccare lo scambio Guarin-Vucinic e parliamo di Guarin! figurarsi cosa succederebbe se ci vendessero Kovacic, in ogni caso nonostante sia un gran talento non è quello che serve, è una mezz'ala non un regista in quel ruolo ne hai spesi 20 per Bertolacci, non avrebbe senso...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Chiamatemi pazzo, ma io per Kovacic farei follie! Un ragazzzino del 94 con quel talento me lo prendo anche a 35 mln!
    Proprio quello che ci servem veloce, tecnico, visione di gioco, tiro dalla distanza... Se viene da noi io mi mbriaco come se nin ci fosse un domani
    Tiro dalla distanza? Quali funghetti allucinogeni ti sei preso durante le partite dell'inter? Questo non sa proprio calciare. È proprio incapace nel tiro. Ho una sleppa molto più forte e precisa io e giuro che non sono ironico.

Junior Member
    il gocatore che è un regista e allo stesso tempo può giocare anche da mezz'ala con de jong davanti alla difesa per me è gundogan.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.