Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113

Junior Member
    di sfuggita ho letto qualcuno parlare di Brozovic.

Brozovic per me è un pippone clamoroso.
    Mollo, indolente, svogliato, tecnicamente modestissimo.
    Si muove bene senza palla, questa la sua qualità, sa inserirsi bene.

Ma è un mediocre.
    ospite neutrale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Kovacic è il giocatore di cui abbiamo bisogno uno finalmente con i piedi ottimi....e non soltanto buoni...purtroppo non compreso dal suo allenatore...ma quelli difficilmente lo vendono a noi!!

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    Kovacic è il giocatore di cui abbiamo bisogno uno finalmente con i piedi ottimi....e non soltanto buoni...purtroppo non compreso dal suo allenatore...ma quelli difficilmente lo vendono a noi!!
    Di trequarti di altissimo livello ancora disponibili sul mercato, perché non appartenenti a top club, vi è forse Felipe Anderson, in assoluto il preferito, ma per questo giro di mercato non ancora disponibile. Cifre simili, forse addirittura superiori a quelle di Kovacic, ma successo assicurato. E, a quanto pare, in procinto di passare alla corte di Raiola. Il giocatore che farebbe commuovere Berlusconi, e non solo lui...

Dopo quanto successo con Pirlo e seedorf un giocatore così talentuoso non ce lo daranno mai

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Di trequarti di altissimo livello ancora disponibili sul mercato, perché non appartenenti a top club, vi è forse Felipe Anderson, in assoluto il preferito, ma per questo giro di mercato non ancora disponibile. Cifre simili, forse addirittura superiori a quelle di Kovacic, ma successo assicurato. E, a quanto pare, in procinto di passare alla corte di Raiola. Il giocatore che farebbe commuovere Berlusconi, e non solo lui...
    Ti dico solo che la Lazio ha rifiutato tempo fa 60 milioni dal Manchester United per de Vrij e Felipe Anderson. Per quanto sia forte, il brasiliano é assolutamente fuori mercato. Se lo venderanno, lo faranno tra 1-2 anni a 40-50 milioni circa. Detto questo, Kovacic non mi dispiace affatto, uno come lui sulla trequarti giustifica la presenza di un mediano come De Jong e può essere usato come un "trequartista regista" che dà fosforo e che accelera i ritmi delle manovre d'attacco. A 25 milioni lo prenderei volentieri, oltre no, a quel punto mi prendo Xhaka o Gundogan e basta

Senior Member
    Da Kondogbia, Witsel, Soriano infine Kovacic sono quasi tre mesi di calciomercato è il Milan non ha fatto nenmeno un tentativo per Tielemans, davero incredibile..

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che la Lazio ha rifiutato tempo fa 60 milioni dal Manchester United per de Vrij e Felipe Anderson. Per quanto sia forte, il brasiliano é assolutamente fuori mercato. Se lo venderanno, lo faranno tra 1-2 anni a 40-50 milioni circa. Detto questo, Kovacic non mi dispiace affatto, uno come lui sulla trequarti giustifica la presenza di un mediano come De Jong e può essere usato come un "trequartista regista" che dà fosforo e che accelera i ritmi delle manovre d'attacco. A 25 milioni lo prenderei volentieri, oltre no, a quel punto mi prendo Xhaka o Gundogan e basta
    Ad oggi, con la retrocessione di Bonaventura a mezzala e senza certezze sul destino di Ibrahimovic, che richiede un incursore nel ruolo, manca un trequarti per il 4312 di Sinisa. La individuazione di un profilo classico come Kovacic attenuerebbe per l'allenatore l'importanza di un playmaker più arretrato. Il fatto che sia stato cercato un giocatore come Kovacic, di palleggio e non di corsa, di assist più che di finalizzazione, può peraltro essere interpretata come la percezione di difficoltà su Ibrahimovic. È proprio lo svedese il nodo gordiano di questo mercato, sia in sé, per il suo valore intrinseco, sia perché di fatto decide quale giocatore dobbiamo prendere a centrocampo.

Junior Member L'avatar di J&B
    Penso che Bonaventura e Bertolacci siano alternativi,alla fine uno dei due farà panca.
    Ubriaco di Milan.

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Ma infatti se leggi dietro io ho scritto che Kovacic lo gradirei tantissimo...
    Per me sarebbe un upgrade clamoroso, se trova continuità di rendimento parliamo di un iniesta in prospettiva. A me piace da impazzire...

Ma forse ti riferisci ai commenti degli altri??
    Certo che si, mi riferivo ai commenti in generale, non sono stato chiaro

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Da Kondogbia, Witsel, Soriano infine Kovacic sono quasi tre mesi di calciomercato è il Milan non ha fatto nenmeno un tentativo per Tielemans, davero incredibile..
    hanno rifiutato un'offerta di 30 mln per Tielamans, penso sia inutile anche solo provarci!

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.