Il Milan vuole Kovacic, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
cmq ad oggi, lo vedo piu come trequartista... ideale per mandare i profondità le nostre punte..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io lo vedo solo mezzala, è bravo se ha campo davanti, non sa giocare spalle alla porta..
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Kovacic con Mazzarri ha giocato le sue migliori partite da mezzala sinistra offensiva, in un modulo senza fantasista (3-5-2 senza Hernanes con Medel e Guarin).
Diciamo che per rendere bene deve avere una squadra costruita intorno a lui, e ciò non va molto bene, poi non mi sembra il tipo che si mette di impegno a imparare un nuovo ruolo.
Se viene preso per fare il regista il trequartista, meglio lasciar perdere, da mezzala implica che ci sia un mediano a coprirlo e nessun fantasista, o cmq un fantasista di sacrificio che copra per lui.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Se li compri vecchi non vanno bene
Se li compri giovani non vanno bene
Se li compri all'estero non vanno bene
Se li compri in Italia non vanno bene
Se compri i parametri zero non vanno bene
Se spendi non vanno bene

Ma infatti se leggi dietro io ho scritto che Kovacic lo gradirei tantissimo...
Per me sarebbe un upgrade clamoroso, se trova continuità di rendimento parliamo di un iniesta in prospettiva. A me piace da impazzire...

Ma forse ti riferisci ai commenti degli altri??
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Kovacic con Mazzarri ha giocato le sue migliori partite da mezzala sinistra offensiva, in un modulo senza fantasista (3-5-2 senza Hernanes con Medel e Guarin).
Diciamo che per rendere bene deve avere una squadra costruita intorno a lui, e ciò non va molto bene, poi non mi sembra il tipo che si mette di impegno a imparare un nuovo ruolo.
Se viene preso per fare il regista il trequartista, meglio lasciar perdere, da mezzala implica che ci sia un mediano a coprirlo e nessun fantasista, o cmq un fantasista di sacrificio che copra per lui.

Soriano ti va bene ? :fuma:
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
L'inter non lo venderebbe mai al milan, per nessuna cifra.

Detto questo, è in Italia da 3 anni e non ha dimostrato nulla.
Ha buone qualità ma varie lacune, su tutte la personalità.
E chi non ha personalità difficilmente diventa un big.
Per me non farà mai una grande carriera.
Non c'entra Mancini, se uno è bravo lo vedi subito, questo non ha mai convinto a parte qualche giocata.
Si sa verticalizzare bene, e ha una buona progressione, ma non sa tirare, non sa lanciare, tiene troppo palla, e difensivamente è zero.
Non è un trq, questo sicuro.
Regista nemmeno.
Mezzala forse, ma cmq mediocre.

I paragoni con Seedorf sono da codice penale:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>