Il Milan vuole Izzo del Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
per lo meno Galliani sarebbe coerente seguendo l'imperativo berlusconiano dell' ItalMilan. :fuma:

prima dal Genoa si seguiva De Maio, adesso si va sull'italiano Izzo. :asd:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Vero, però non mi pare che con Kucka stiamo lottando per lo scudetto :p

Izzo andrebbe bene se il Milan fosse una squadra completa, allora sarebbe un semplice rincalzo. Però a quel punto, rincalzo per rincalzo, sarebbe meglio un Acerbi.

Io sarei contento se avessimo offerto 25 mln per uno come Rugani, francamente uno come Izzo non mi fa né caldo né freddo.

Il problema è che con gente come Izzo resteremo nel limbo attuale, cioè bene che ci vada ci giocheremo un 5°/6° posto.

Qua ci vuole anzitutto gente che ti faccia fare il salto di qualità. Con Izzo et similia resteremo sempre una mezza squadra.

Se poi lo prendessimo sarei il primo a sperare di aver scritto delle grosse scemenze: però, sic stantibus rebus, l'ennesimo colpo genoano mi fa rabbrividire.
Chiaramente Izzo ha senso in questo Milan come acquisto di contorno, di completamento della rosa. Come terzo centrale per me andrebbe benissimo, sempre che ne arrivi uno da schierare titolare accanto a Romagnoli.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Eccolooooo. Altro che Mammana, vai di ItalMilan! Che poi manco tanto italiano, questo non è neanche capace di coniugare un verbo
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sinceramente non lo conosco tecnicamente, ma l'ho sentito in qualche intervista. Non so se va bene per l'Ital-Milan, sembra abbia preso lezioni private di dizione da di Natale.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Chiaramente Izzo ha senso in questo Milan come acquisto di contorno, di completamento della rosa. Come terzo centrale per me andrebbe benissimo, sempre che ne arrivi uno da schierare titolare accanto a Romagnoli.

Questo è un discorso condivisibile, ovviamente dopo essersi turati il naso per l'ennesimo "colpo genoano".

E dimenticando che una volta quando serviva un rimpiazzo si andava a prendere Stam.

A parer mio comunque una cosa deve essere imprescindibile, prendere assolutamente un difensore centrale valido da affiancare a Romagnoli: vista la certa partenza di Alex e Mexes, giocare tutto l'anno con Zapata sarebbe davvero una sciagura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>