Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Amministratore L'avatar di Admin
    Io continuo sempre a sperare che il Genoa finisca come il Varese.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Ma veramente ci sono milanisti che sono anche solo moderatamente contenti ed ottimisti per l'ennesimo acquisto dal Genoa?

MAH!

Qua ci vogliono giocatori seri e da Milan, basta coi mediocri, basta coi giocatoretti, basta con le scamorze genoane, ci vogliono giocatori che ci consentano di crescere veramente.

Uno come Izzo non ti dà nulla di quanto possa darti un Zapata, non sposta niente, anzi ti fa regredire.
    Da osservatore di calcio, io personalmente cerco di dare un'opinione diversa da "gnegnegne, o campioni o niente" o "moriremo tutti".

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Da osservatore di calcio, io personalmente cerco di dare un'opinione diversa da "gnegnegne, o campioni o niente" o "moriremo tutti".
    Da osservatore di calcio so che con gente come Izzo non si va da nessuna parte.

Premessa: Non andrebbe a migliorare in maniera netta la rosa, essendo pari come livello ad alcuni dei giocatori che abbiamo già, quindi sarebbe un acquisto poco utile se non come riserva in caso di partenza di qualcuno.

Detto questo lancio una provocazione/riflessione: se si chiamasse "Izzinho" e fosse brasiliano, i giudizi su di lui cambierebbero ? Inoltre Perotti, che qui veniva additato da molti come giocatorino mediocre, sta trascinando la Roma al terzo/secondo posto. Lungi da me definire Perotti un fenomeno ma di sicuro era un giocatore di qualità e tecnica che a noi poteva servire. Forse si tende troppo spesso a mediocrizzare i giocatori solo perchè non vengono da squadroni o perchè costano meno di 50 mln.

Bannato
    Da osservatore di calcio so che con gente come Izzo non si va da nessuna parte.
    uno deve valutare il giocatore non da dove viene, kucka veniva dal genoa ed è stato un colpo ottimo, lo stesso non si può dire di bertolacci, ovvio che non puoi fare l'11 titolare prendendo giocatori dal genoa...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Premessa: Non andrebbe a migliorare in maniera netta la rosa, essendo pari come livello ad alcuni dei giocatori che abbiamo già, quindi sarebbe un acquisto poco utile se non come riserva in caso di partenza di qualcuno.

Detto questo lancio una provocazione/riflessione: se si chiamasse "Izzinho" e fosse brasiliano, i giudizi su di lui cambierebbero ? Inoltre Perotti, che qui veniva additato da molti come giocatorino mediocre, sta trascinando la Roma al terzo/secondo posto. Lungi da me definire Perotti un fenomeno ma di sicuro era un giocatore di qualità e tecnica che a noi poteva servire. Forse si tende troppo spesso a mediocrizzare i giocatori solo perchè non vengono da squadroni o perchè costano meno di 50 mln.
    bravo

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    uno deve valutare il giocatore non da dove viene, kucka veniva dal genoa ed è stato un colpo ottimo, lo stesso non si può dire di bertolacci, ovvio che non puoi fare l'11 titolare prendendo giocatori dal genoa...
    Vero, però non mi pare che con Kucka stiamo lottando per lo scudetto

Izzo andrebbe bene se il Milan fosse una squadra completa, allora sarebbe un semplice rincalzo. Però a quel punto, rincalzo per rincalzo, sarebbe meglio un Acerbi.

Io sarei contento se avessimo offerto 25 mln per uno come Rugani, francamente uno come Izzo non mi fa né caldo né freddo.

Il problema è che con gente come Izzo resteremo nel limbo attuale, cioè bene che ci vada ci giocheremo un 5°/6° posto.

Qua ci vuole anzitutto gente che ti faccia fare il salto di qualità. Con Izzo et similia resteremo sempre una mezza squadra.

Se poi lo prendessimo sarei il primo a sperare di aver scritto delle grosse scemenze: però, sic stantibus rebus, l'ennesimo colpo genoano mi fa rabbrividire.

Bannato
    Vero, però non mi pare che con Kucka stiamo lottando per lo scudetto

Izzo andrebbe bene se il Milan fosse una squadra completa, allora sarebbe un semplice rincalzo. Però a quel punto, rincalzo per rincalzo, sarebbe meglio un Acerbi.

Io sarei contento se avessimo offerto 25 mln per uno come Rugani, francamente uno come Izzo non mi fa né caldo né freddo.

Il problema è che con gente come Izzo resteremo nel limbo attuale, cioè bene che ci vada ci giocheremo un 5°/6° posto.

Qua ci vuole anzitutto gente che ti faccia fare il salto di qualità. Con Izzo et similia resteremo sempre una mezza squadra.

Se poi lo prendessimo sarei il primo a sperare di aver scritto delle grosse scemenze: però, sic stantibus rebus, l'ennesimo colpo genoano mi fa rabbrividire.
    neanche con ibra vincevi il campionato figuriamoci con kucka izzo e compagnia, ovvio che la penso come te..

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Quello tra il Milan ed il Genoa è un rapporto che non tramonta mai. Anzi. Si rafforza di anno in anno. La società rossonera, alla ricerca di un difensore per la prossima stagione, è molto interessata a Mammana. Ma l'argentino è un obiettivo non facile da raggiungere. Per questo motivo, secondo TMW, Galliani avrebbe contattato l'amico Preziosi per Izzo. L'affare potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane.
    Basta giocatori del Genoa santo dio.
    Hungrier than ever.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    E' un buon giocatore, per me di fronte a sé ha un ottimo futuro. Non so se è però pronto per una grande squadra.
    Non è così male, però è troppo acerbo per noi, almeno per ora. Ha bisogno di ancora 1/2 anni in una squadra di media classifica.

(Poi vabbè l'interesse su genoani è sempre un caso, si si)
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.