Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Io non ci credo, ma sarebbe una mossa intelligentissima...presentarsi con un Isco con la 10? Io comprerei SUBITO la maglia...e come me 4 milioni di cinesi probabilmente
    Anche io e probabilmente qualche altro Italiano

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Calma ragazzi.

Il Real Madrid dovrebbe farsi andare bene un prestito con obbligo di riscatto, altrimenti è quasi impossibile.
    Esatto, ci andrei con i piedi di piombo. Aspettiamo i fatti.
    Ovviamente sarebbe un apgreid clamoroso rispetto a Nonnolivo, Kucka e Pentolacci.
    Qualche dubbio sulla collocazione a mezzala, essendo lui trequartista per vocazione.
    Ma me lo farei andare più che bene.

Bannato
    ma che isco lol, sarà valutato minimo 40 50 mln, in più non verrebbe MAI nel milan attuale senza coppe, senza più prestigio e con un futuro tutto da scorprire.
    è solo una enorme boutade di AS.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il quotidiano spagnolo AS dedica la prima pagina al nuovo Milan cinese a caccia di uno talenti del Real Madrid. Il giornale scrive:"Il Milan chiede Isco al Real Madrid. Il giocatore di Malaga è la priorità della nuova proprietà cinese del club italiano.

Come stipendio si potrebbe anche fare, è tra quelli che guadagnano meno al Real (non arriva a 2,5M netti) e in più di un'occasione ha chiesto un ritocco (che il club non gli ha mai voluto concedere). Ci sarebbe da vedere a che cifra lo cederebbero eventualmente, ma seppure ci creda poco, paradossalmente è più fattibile di altri nomi che ci sono stati accostati in passato.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Calma ragazzi.

Il Real Madrid dovrebbe farsi andare bene un prestito con obbligo di riscatto, altrimenti è quasi impossibile.
    Ho gia detto 2 volte che non ci credo....più calma di cosi..

Temo sia una grossa boutade. AS in tema di mercato estero lo ritengo affidabile quanto fichajes (che l'anno scorso diede Godìn sicuro al Milan).
    Andiamoci cauti ragazzi

Junior Member
    Temo una bufala, purtroppo

Bannato
    Magari.

Member L'avatar di fra29
    Anche AS le spara grosse purtroppo..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    In questo momento sono su un pullman diretto a Madrid, il ragazzo lo convinco io se serve....

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.