Il Milan vuole Isco. E' la priorità dei cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sono onesto....per questo mercato non ci credo....non ho ancora capito i piani e le dinamiche...ma per i prossimi mercati sono questi i colpi che mi aspetto
 
K

kolao95

Guest
Madonna, sarebbe un colpo veramente assurdo. E' un esterno sinistro alto, ma negli ultimi anni ha aggiunto al suo repertorio quella disciplina tattica che hanno portato Ancelotti e Zidane a schierarlo da mezzala, per cui sarebbe perfetto vederlo lì. Un asse Isco-Bonaventura sbilancerebbe e non poco sulla sinistra la nostra mole di gioco.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Bhe, potrebbero anticipare 50 milioni e fare un'offerta al real, poi a gennaio invece di metterne 100 ne mettono la metà ma intanto fai vedere la tua potenza economica
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bhe, potrebbero anticipare 50 milioni e fare un'offerta al real, poi a gennaio invece di metterne 100 ne mettono la metà ma intanto fai vedere la tua potenza economica


I cinesi non sono stupidi , vedrai che faranno di tutto per far sì che i loro investimenti portino utile e per portale utile devono investire nel comparto tecnico dei giocatori e poi faranno lo stadio . Lassa fà
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Vado controcorrente. Il profilo tecnico non si discute. Giocatore meraviglioso. Ma da trequartista peró. Da interno anche al Madrid ha sempre faticato moltissimo non rendendo molto. Altrimenti il Real non lo piazzava sul mercato. E non è che questi interni galattici in rosa. Dove lo mettiamo nel 4-3-3? Un centrocampo Bonaventura badeji isco non è sostenibile da questo modulo. E poi mi pare che isco pure preferisce giocare a sinistra. Boh.
 

Marchigiano

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Fortunatamente è isco non izco e la clausola è di 150M. Contratto fino al 2018. Ma la verità è che è stato trattato come una pippa qualsiasi dal real e vogliono venderlo a tutti i costi. L'hanno pagato 30, ci si aspetta una richiesta di 45-50M. Soldi ben spesi.

hai ragione......ho sbagliato.....ma resta il fatto che non so se puo' fare al caso nostro......
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Vado controcorrente. Il profilo tecnico non si discute. Giocatore meraviglioso. Ma da trequartista peró. Da interno anche al Madrid ha sempre faticato moltissimo non rendendo molto. Altrimenti il Real non lo piazzava sul mercato. E non è che questi interni galattici in rosa. Dove lo mettiamo nel 4-3-3? Un centrocampo Bonaventura badeji isco non è sostenibile da questo modulo. E poi mi pare che isco pure preferisce giocare a sinistra. Boh.

Donnarumma
Abate Romagnoli Musacchio De Sciglio
Kucka Badelj Isco
Niang Lapadula Bonaventura.

Io la vedo bene una squadra così. ..molti di voi sottovalutano Lapadula :)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,966
Reaction score
1,192
hm ... credo che non sia proprio così semplice ... e così immediato ...
E' vero che bisogna investire ma ricordiamoci che in europa non si gioca ...
credo che finché non si avrà una dimensione europea con un gioco affidabile gli acquisti saranno MIRATI.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
magaaaaaariiii! così togliamo la 10 da quel cesso di Honda. Non so quanta verità ci sia dietro queste notizie, ma finalmente dopo tanto tempo possiamo parlare tranquillamente di mercato! che bello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>