Il Milan vuole il tridente Ibra - J. Martinez - Luiz Adriano

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Come detto più volte è un tridente che non ha alcun senso logico
Esattamente.
Dov'è la seconda punta/attaccante di movimento?
Sono 3 giocatori che cercano la profondità, che cercano la porta... Ibra trequartista lo puoi mettere ma è sprecatissimo... gli altri 2 si pestano i piedi
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
L'utilità di Luiz Adriano allo stato è una: un ottimo giocatore a parametro zero. Il Milan proverà a prenderlo subito con una minima offerta economica, altrimenti aspetterà il prossimo gennaio per prenderlo con una appena simbolica. L'espressione tridente riferita a questo giocatore in unione con Martinez e Ibrahimovic è puramente giornalistica, senza merito tecnico: il Milan prova a prendere tre nuovi giocatori nel ruolo, punto. Altre considerazioni tecniche non sono possibili. In questi termini l'affare ha un senso.
 
U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan si sta adoperando per prendere Luiz Adriano (che comunque andrebbe in scadenza di contratto a Dicembre) già in questa sessione di mercato. E sembra che il corteggiamento milanista abbia già fatto centro sul giocatore. La società rossonera a breve farà pervenire un'offerta al club ucraino. Anche secondo Tuttosport il Milan vuole Luiz Adriano subito.

Strategia di mercato totalmente priva di senso!!! Luiz Adriano non è assolutamente una priorità come il centrocampo e la difesa. Son senza parole
 

Ruud

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
141
Reaction score
2
Beh magari il centrocampo e la difesa arriveranno. La sessione di mercato è appena iniziata, diamo tempo al tempo, non sappiamo nemmeno tutto quello che bolle in pentola.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,223
Reaction score
11,745
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan si sta adoperando per prendere Luiz Adriano (che comunque andrebbe in scadenza di contratto a Dicembre) già in questa sessione di mercato. E sembra che il corteggiamento milanista abbia già fatto centro sul giocatore. La società rossonera a breve farà pervenire un'offerta al club ucraino. Anche secondo Tuttosport il Milan vuole Luiz Adriano subito.
Come alternativa ai titolari ci sta tutta! Poi costerà poco visto che è in scadenza di contratto.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
L'utilità di Luiz Adriano allo stato è una: un ottimo giocatore a parametro zero. Il Milan proverà a prenderlo subito con una minima offerta economica, altrimenti aspetterà il prossimo gennaio per prenderlo con una appena simbolica. L'espressione tridente riferita a questo giocatore in unione con Martinez e Ibrahimovic è puramente giornalistica, senza merito tecnico: il Milan prova a prendere tre nuovi giocatori nel ruolo, punto. Altre considerazioni tecniche non sono possibili. In questi termini l'affare ha un senso.

Stiamo tornando sui parametri zero? Ho capito bene?
Ma lo stipendio dovremo pur pagarglielo, naturalmente con la nota generosità.
E poi li chiamiamo parametri zero.
Speravo fossimo usciti da questa spirale maledetta...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Strategia di mercato totalmente priva di senso!!! Luiz Adriano non è assolutamente una priorità come il centrocampo e la difesa. Son senza parole

esatto... o hanno kondo in mano o non hanno capito davvero nulla

Stiamo tornando sui parametri zero? Ho capito bene?
Ma lo stipendio dovremo pur pagarglielo, naturalmente con la nota generosità.
E poi li chiamiamo parametri zero.
Speravo fossimo usciti da questa spirale maledetta...

beh, il giocatore non è un cesso assoluto, lo si prende come riserva e se fa male lo si rivende la sessione successiva, non è lui il problema, il punto è portare a termine le altre trattative e portare a casa un centrocampista
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io resto della mia idea. Se prendi Imbula e Kondogbia e un centrale forte, davanti puoi giocare anche con Ibra, JM, Luiz Adriano e Menez.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io resto della mia idea. Se prendi Imbula e Kondogbia e un centrale forte, davanti puoi giocare anche con Ibra, JM, Luiz Adriano e Menez.

Forse un po' esagerat ma il centrale forte e 2 centrocampisti di qualità ci vogliono....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia raga non vi va mai bene nulla.. che stress.... state sereni che questo se lo prendiamo è perché viene a fare il secondo attaccante.. quindi panchina.. non dobbiamo per forza giocare sempre con tutti in campo.. io preferisco avere lui a poco costo che avere MATRIRE come riserva..


VIVETE SERENI

[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ti è stato detto 100 volte, le notizie vanno quotate
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>