Il Milan vuole il ritorno di Ibrahimovic. Lui tentenna, ma..

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
Magari Ibrahimovic! il più forte attaccante del mondo secondo il mio parere!
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Per tornare gradualmente alla vetta quest'estate secondo me basterebbe rifondare il centrocampo con italiani giovani ( Baselli, Bertolacci e Soriano) con Montolivo, Bonaventura e Poli e poi davanti metti Ibra con Menez e Cerci..... Poi ogni anno si mettono 2 pezzi e in tre anni si gioca per vincere in Europa!!!
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Per tornare gradualmente alla vetta quest'estate secondo me basterebbe rifondare il centrocampo con italiani giovani ( Baselli, Bertolacci e Soriano) con Montolivo, Bonaventura e Poli e poi davanti metti Ibra con Menez e Cerci..... Poi ogni anno si mettono 2 pezzi e in tre anni si gioca per vincere in Europa!!!

Con Baselli, Bertolacci e Montofrigo vai a finire in Lega Pro, servono campioni come quelli che avevamo 4-5 anni fa altrimenti l'anno prossimo saremo nella stessa identica situazione di quest'anno
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
I campioni che avevamo 4-5 anni fa li abbiamo presi che erano sconosciuti (Gattuso dalla salernitana ) scommesse ( seedorf cacciato da real e inter) o giovani incompiuta ( Pirlo trequartista che diventa il miglior regista del mondo)... io dico che Soriano, bertolacci e baselli sono ottimi prospetti e ricordo che negli ultimi 3 anni l unico momento di calcio decente l abbiamo vissuto il terzo anno di allegri con Montolivo regista
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,886
Per tornare gradualmente alla vetta quest'estate secondo me basterebbe rifondare il centrocampo con italiani giovani ( Baselli, Bertolacci e Soriano) con Montolivo, Bonaventura e Poli e poi davanti metti Ibra con Menez e Cerci..... Poi ogni anno si mettono 2 pezzi e in tre anni si gioca per vincere in Europa!!!

No per favore, ho iniziato tutto entusiasta leggendo di Ibra e poi finisco il thread leggendo questi nomi più quello di Montolivo :(
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Beh lo so anche io che non si tratta di xavi o Iniesta ma vi ricordo che la Lazio per fare un esempio che va di moda gioca con mauricio, basta, Radu, parolo, cataldi....se poi arriva qualcuno che in 2 mesi ci compro tutto il real Madrid ben venga ma non ci credo!!!
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Beh lo so anche io che non si tratta di xavi o Iniesta ma vi ricordo che la Lazio per fare un esempio che va di moda gioca con mauricio, basta, Radu, parolo, cataldi....se poi arriva qualcuno che in 2 mesi ci compro tutto il real Madrid ben venga ma non ci credo!!!

Non chiediamo il Real Madrid ma giocatori funzionali al progetto, gli italiani scarsi che oggi vengono accostati al Milan sono funzionali per andare in B, dai...
E poi la Lazio è un caso a parte, è da 5 mesi che viene trascinata da Felipe Anderson, il resto è fatto di buoni giocatori
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Dobbiamo lavorare bene con i giovani e allo stesso tempo investire bene per rinforzare la squadra in modo da fissarsi degli obbiettivi reali.
Ibra? sarebbe fantastico riaverlo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
I campioni che avevamo 4-5 anni fa li abbiamo presi che erano sconosciuti (Gattuso dalla salernitana ) scommesse ( seedorf cacciato da real e inter) o giovani incompiuta ( Pirlo trequartista che diventa il miglior regista del mondo)... io dico che Soriano, bertolacci e baselli sono ottimi prospetti e ricordo che negli ultimi 3 anni l unico momento di calcio decente l abbiamo vissuto il terzo anno di allegri con Montolivo regista
Non era proprio così dai... Pirlo venne pagato bei soldi, Seedorf fu una scommessa vinta, ma non era stato cacciato dal Real, tant'è che l'Inter spese fior di quattrini per prenderlo. Non erano né dei Baselli, né dei Bertolacci. Erano giocatori con un livello tecnico molto superiore alla media e si sapeva: Seedorf lo aveva dimostrato al Real, mentre Pirlo sembrava solo un po' perso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,713
Non era proprio così dai... Pirlo venne pagato bei soldi, Seedorf fu una scommessa vinta, ma non era stato cacciato dal Real, tant'è che l'Inter spese fior di quattrini per prenderlo. Non erano né dei Baselli, né dei Bertolacci. Erano giocatori con un livello tecnico molto superiore alla media e si sapeva: Seedorf lo aveva dimostrato al Real, mentre Pirlo sembrava solo un po' perso.

Giusto ma poi comunque quei giocatori sono andati in una squadra con altra gente tipo MALDINI, NESTA, RUI COSTA, SHEVA, INZAGHI... non e che avevamo solo scarsoni o scomesse.
Avevamo campioni, avevamo FENOMENI... e quei 3 : Gattuso, Pirlo, Seedorf anche se non sembravano fenomeni, lo sono diventati.
 
Alto
head>