Il Milan vuole chiudere i rapporti con Raiola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,866
Reaction score
28,013
Secondo quanto riportato da Premium, da Pellegatti, la vicenda Donnarumma rischia di lasciare degli strascichi importanti. La società rossonera, infatti, è intenzionata a chiudere i futuri rapporti lavorativi con Vincenzo Raiola. Ciò vuol dire, ovviamente, che il Milan non tratterà più giocatori assistiti dal procuratore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,866
Reaction score
28,013
Secondo quanto riportato da Premium, da Pellegatti, la vicenda Donnarumma rischia di lasciare degli strascichi importanti. La società rossonera, infatti, è intenzionata a chiudere i futuri rapporti lavorativi con Vincenzo Raiola. Ciò vuol dire, ovviamente, che il Milan non tratterà più giocatori assistiti dal procuratore.

Fassone e Mirabelli sono usciti da Milanworld ahahahaha

Grandissimi.

Io direi anche, fuori tutti gli assistiti.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Secondo quanto riportato da Premium, da Pellegatti, la vicenda Donnarumma rischia di lasciare degli strascichi importanti. La società rossonera, infatti, è intenzionata a chiudere i futuri rapporti lavorativi con Vincenzo Raiola. Ciò vuol dire, ovviamente, che il Milan non tratterà più giocatori assistiti dal procuratore.

Molto bene da una parte, meno da un'altra. Dovremmo dire addio, oltre a Donnarumma, anche a Bonaventura
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,197
Fassone e Mirabelli sono chiaramente degli utenti di Milanworld, non si spiega altrimenti il fatto che stiano facendo ESATTAMENTE quello che su questi lidi si chiede da anni. :D

Ci manca che prendano Clasie e poi hanno fatto en plein di milanworldismo :asd:
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Il fatto che stiamo forte su Conti è un chiaro segnale che anche Abate è ai titoli di coda.....
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Molto bene da una parte, meno da un'altra. Dovremmo dire addio, oltre a Donnarumma, anche a Bonaventura

Io francamente non credo Bonaventura abbia problemi a ricambiare procuratore, è tutto meno che un uomo finito Raiola, gli è stato semplicemente imposto dal Condor per "tutelare al meglio gli interessi del Milan"
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Io francamente non credo Bonaventura abbia problemi a ricambiare procuratore, è tutto meno che un uomo finito Raiola, gli è stato semplicemente imposto dal Condor per "tutelare al meglio gli interessi del Milan"

Allora no problem, se si vende Donnarumma a un prezzo alto, ben venga
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,729
Reaction score
6,199
Molto bene da una parte, meno da un'altra. Dovremmo dire addio, oltre a Donnarumma, anche a Bonaventura

Secondo me Bonaventura se il Milan gli dice scegli noi o Raiola, lui sceglierà il Milan. Lo vedo un po' come Hamsik. Per Donnarumma non lo so. Abate ha 31 anni quindi è ininfluente.

Donnarumma solo se rinnova e poi cambia procuratore farà pace con i tifosi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,866
Reaction score
28,013
Secondo quanto riportato da Premium, da Pellegatti, la vicenda Donnarumma rischia di lasciare degli strascichi importanti. La società rossonera, infatti, è intenzionata a chiudere i futuri rapporti lavorativi con Vincenzo Raiola. Ciò vuol dire, ovviamente, che il Milan non tratterà più giocatori assistiti dal procuratore.

.
 
Alto
head>