Il Milan vuole Cerci, Galliani ne ha parlato con Cairo

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Secondo La Stampa il Milan è interessato a Ogbonna e Cerci, mentre il Torino è su Nocerino, Salamon e Traorè
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Sarebbe una super operazione, ma magari!!
 
G

Graxx

Guest
Salamon in compartecipazione e traorè e nocerino definitivi + conguaglio per tutti e due...sarebbe una super operazione...ma dubito si faccia...sia perchè sarebbe troppo bello per essere vero sia perchè nocerino non credo vada al toro se nn altro per lo stipendio che ha...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Secondo me arriverà solo Cerci
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,503
De sciglio-Ogbonna-Meces-Costant
Montolivo-Poli-Saponara
Cerci-balo-El

Ecco questa rosa non mi sembra cosi UTOPICA anzi è alla nostra portata.
Cerci a destra è tantissima roba, poi ha solo 25 anni credevo più vecchio. Lui si che sarebbe un esterno.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Magari :)



De sciglio-Ogbonna-Meces-Costant
Montolivo-Poli-Saponara
Cerci-balo-El

Ecco questa rosa non mi sembra cosi UTOPICA anzi è alla nostra portata.
Cerci a destra è tantissima roba, poi ha solo 25 anni credevo più vecchio. Lui si che sarebbe un esterno.

ma appunto io non chiedo mica i top player, se arrivassero quei tre io sarei già felice
 
2

2515

Guest
Già con questi acquisti e l'aumento del tasso tecnico delle riserve possiamo puntare allo scudetto, se la juve non prende il campione davanti.

Cristante, Poli e Saponara al posto di Nocerino Traorè e Flamini è un passo avanti enorme.
Ogbonna è un buon innesto, sarà la sua stagione per capire se è destinato ad un futuro importante o è solo un illusione, sarà nel bene o nel male il suo anno. Salamon in mano a Ventura sono sicuro che saprà farsi vale e tornerà.
Via Robinho e Bojan e dentro Petagna e Cerci è motivo di grande curiosità per me, Cerci è perfetto sia per un 4-2-3-1 sia per un 4-3-3 visto è quasi più un'ala di centrocampo. Petagna sostituirà Pazzini come vice di Balo e sono molto interessato a vederlo giocare, ha una fisicità e un controllo di palla ottimi.
 
G

Graxx

Guest
insomma c'è tutto per fare un bel mercato e formare un ottimo gruppo...speriamo che i ns dirigenti non facciano altri colpi alla traorè o alla civelli o zaccardo che vanno a rovinare tutto..
 
Alto
head>