Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 166

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    4231 con Montolivo e Alcantara unici centrocampisti?
    Una formazione così non la schiererei neanche a PES
    Perche prima di prosciuttone una formazione con Pirlo Seedorf KAka Inzaghi Sheva la avresti schierata?
    per difendere bisogna aver giocatori che sanno stare in campo non necessariamente fabbri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Secondo me la fate facile, noi ragioniamo soltanto su stipendi e costi del cartellino ma ci sono sicuramente tantissime altre magagne contrattuali da risolvere prima di fare un'operazione del genere.
    Inoltre contate sempre i soldi della qualificazione, io credo che quei soldi vadano a bilancio sistematicamente, credo non siano mai stati presi in considerazione per il mercato.
    Sei troppo pessimista, se era vero Berlusconi non si esponeva ma stava imboscato come l'anno scorso
    Sinceramente non ce li vedo Il Burlesque Allegri e l'antennista a Arcore a discutere degli ingaggi di CInelli Toni Regini o conferme di Traore e Flamini
    sicuramente qualcosa bolle in pentola
    Sono disposto a venir sbeffeggiato a settembre ma tutti i pessimisti mi dovranno fare l'inchino state andando contro ogni logica di marketing, ripianato ora bisogna investire per rilanciare il brand pena perdita di valore
    e non conviene a nessuno

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sei troppo pessimista, se era vero Berlusconi non si esponeva ma stava imboscato come l'anno scorso
    Sinceramente non ce li vedo Il Burlesque Allegri e l'antennista a Arcore a discutere degli ingaggi di CInelli Toni Regini o conferme di Traore e Flamini
    sicuramente qualcosa bolle in pentola
    Sono disposto a venir sbeffeggiato a settembre ma tutti i pessimisti mi dovranno fare l'inchino state andando contro ogni logica di marketing, ripianato ora bisogna investire per rilanciare il brand pena perdita di valore
    e non conviene a nessuno
    Mah, si spera. Hanno già dato troppe volte prova di menefreghismo, spero sia come dici tu, d'altronde non chiediamo la luna, soltanto qualche acquisto funzionale.

sarebbero due ottimi innesti che darebbero continuità al nuovo corso rossonero che prevede l'inserimento in rosa di giocatori relativamente giovani,talentuosi ed italiani.Gradirei non poco un loro arrivo

io dico Cerci arriva subito...per Ogbonna..anche e se Berlusca e Allegri lo vogliono non c'è che Rube che tenga!!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Il Toro non vuole per ragioni ambientali vendere Ogbonna alla Juventus, farà di tutto per darlo a chiunque altro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Perche prima di prosciuttone una formazione con Pirlo Seedorf KAka Inzaghi Sheva la avresti schierata?
    per difendere bisogna aver giocatori che sanno stare in campo non necessariamente fabbri
    C'era anche Gattuso che correva per quattro però...

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il Toro non vuole per ragioni ambientali vendere Ogbonna alla Juventus, farà di tutto per darlo a chiunque altro.
    Stando alle indiscrezioni dei media sembra stia facendo di tutto per venderlo alla Juve...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    comunque spero che prendano cerci perché altri attaccanti esterni sono inaccessibili...altrimenti mi *******.
    tra olanda, est europa e sudamerica, ci sono attaccanti esterni fantastici.

Junior Member L'avatar di ROQ
    in qualunque reparto ci sono giocatori fantastici, più o meno accessibili. E' inaccettabile proporre di nuovo una rosa non all'altezza e soprattutto INCOMPLETA ma dopo che hanno rinnovato a quel lecchino di Bonera mi aspetto qualunque cosa

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.