Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 166

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    30 milioni dall'ingresso in Champions e 15 da boateng e alcantara lo porti a casa proprio tranquillamente.
    Secondo me la fate facile, noi ragioniamo soltanto su stipendi e costi del cartellino ma ci sono sicuramente tantissime altre magagne contrattuali da risolvere prima di fare un'operazione del genere.
    Inoltre contate sempre i soldi della qualificazione, io credo che quei soldi vadano a bilancio sistematicamente, credo non siano mai stati presi in considerazione per il mercato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ogbonna? Scarso ma non poco molto

Senior Member L'avatar di Albijol
    Spero si viri verso un 4231 altrimenti De Jong diventa più inutile di Emanuelson
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ogbonna? Scarso ma non poco molto
    In Italia è tra i migliori 10 centrali già adesso, e ha buoni margini di miglioramento

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    In Italia è tra i migliori 10 centrali già adesso, e ha buoni margini di miglioramento
    10? Addirittura? Ogbonna è forse il miglior centrale in Italia ad oggi, magari a pari merito con Barzagli e Chiellini.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Secondo me la fate facile, noi ragioniamo soltanto su stipendi e costi del cartellino ma ci sono sicuramente tantissime altre magagne contrattuali da risolvere prima di fare un'operazione del genere.
    Inoltre contate sempre i soldi della qualificazione, io credo che quei soldi vadano a bilancio sistematicamente, credo non siano mai stati presi in considerazione per il mercato.
    quoto, e poi bisogna vedere alcantara che voglia ha di venire eventualmente in italia.

rendiamoci conto, siamo la discarica d'europa.
    potremmo pure offrirgli un bel contratto e un posto fisso in squadra, ma io fossi un calciatore preferirei andare in premier.
    se poi lo cerca anche il real....ciao core.

Bannato
    10? Addirittura? Ogbonna è forse il miglior centrale in Italia ad oggi, magari a pari merito con Barzagli e Chiellini.
    Visto che lui aveva scritto che è parecchio scarso mi sono tenuto largo per andargli incontro

2515
    Ospite
    metti quei due in una difesa a 4 e voglio vedere.

Amministratore L'avatar di Admin
    Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Pradè, sulle voci che accostano Cerci al Milan:"Il Milan non può prendere la metà di Cerci né la nostra nè quella del Torino. Il discorso è solo tra noi e il Torino".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Ma parli esclusivamente di italiani o di giocatori che giocano in Italia?

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.