Il Milan vuole Cerci, Galliani ne ha parlato con Cairo

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma scusate... se per miracolo il Milan dovesse riuscire a prendere un giocatore come Mkhitaryan voi ci sputate sopra perché significa che si gioca col 4-3-1-2?
Cerci è un giocatore che raramente supera i 7 gol stagionali. A che serve avere un tridente se poi ne hai solo 2 che segnano?
TRa Cerci e un gran trequartista io scelgo 10000000 volte il gran trequartista.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,972
Reaction score
2,516
Ma scusate... se per miracolo il Milan dovesse riuscire a prendere un giocatore come Mkhitaryan voi ci sputate sopra perché significa che si gioca col 4-3-1-2?
Cerci è un giocatore che raramente supera i 7 gol stagionali. A che serve avere un tridente se poi ne hai solo 2 che segnano?
TRa Cerci e un gran trequartista io scelgo 10000000 volte il gran trequartista.

si potrebbe giocare col 4-2-3-1 e avere trequartista e cerci :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Ma scusate... se per miracolo il Milan dovesse riuscire a prendere un giocatore come Mkhitaryan voi ci sputate sopra perché significa che si gioca col 4-3-1-2?
Cerci è un giocatore che raramente supera i 7 gol stagionali. A che serve avere un tridente se poi ne hai solo 2 che segnano?
TRa Cerci e un gran trequartista io scelgo 10000000 volte il gran trequartista.

Henrik (mi rifiuto di scrivere il cognome :fuma: ) andrebbe benissimo,ma in un 4-2-3-1.
Il 4-3-1-2 è un modulo obsoleto e che comporterebbe a diversi problemi (posizionamento di Elsha,azione nulla sulle fasce).

P.S. Ha una valutazione alta il nostro amico armeno,secondo me servono minimo 20 sacchi per portarlo via da Donetsk.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan vorrebbe acquistare la metà di Cerci dal Torino per poi andare a trattare con la Fiorentina (che detiene l'altra metà).

Il Milan non può acquistare la metà del giocatore del Torino senza il consenso della Fiorentina.


Ergo se la vedranno Torino e Fiorentina
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ma scusate... se per miracolo il Milan dovesse riuscire a prendere un giocatore come Mkhitaryan voi ci sputate sopra perché significa che si gioca col 4-3-1-2?
Cerci è un giocatore che raramente supera i 7 gol stagionali. A che serve avere un tridente se poi ne hai solo 2 che segnano?
TRa Cerci e un gran trequartista io scelgo 10000000 volte il gran trequartista.

Gli stessi che fa Di Maria al Real tanto per fare un es.Ovviamente non li sto paragonando(l'argentino è più forte),ma non è che gli esterni debbano per forza fare 20 gol a stagione,contano anche gli assist e il contributo alla manovra d'attacco.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non esistono moduli obsoleti. Esistono solo le caratteristiche dei giocatori.

Il 4-4-2 è il modulo più obsoleto del mondo eppure il Borussia gioca proprio con quel modulo.
Il trequartista sembrerebbe essere un ruolo obsoleto eppure i giovani più interessanti in Europa sono trequartisti puri: De Bruyne, Hazard, Goetze... senza dimenticare Oscar. Reus è un trequartista che sa allargarsi (come lo era Kakà). Ozil è treuqartista... Si parla di "falso nueve" ma il "falso nueve" è in realtà un ritorno al trequartista.
Il trequartista, il fantasista, non sarà MAI obsoleto. Così come obsoleta non sarà MAI nessuna tattica. Non più tardi di 4 anni fa l'Inter vinceva tutto con il 4-3-1-2 con Sneijder (che non è nemmeno un trequartista fenomenale).

Ripeto: esistono solo le caratteristiche dei giocatori. Le tattiche sono solo conseguenze.
 
2

2515

Guest
Ripper ma che ti sei fumato????? Il borussia gioca col 4-2-3-1! Tre trequartisti! Dove diavolo lo vedi il 4-4-2??
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Gli stessi che fa Di Maria al Real tanto per fare un es.Ovviamente non li sto paragonando(l'argentino è più forte),ma non è che gli esterni debbano per forza fare 20 gol a stagione,contano anche gli assist e il contributo alla manovra d'attacco.

e quella di Cerci al TORINO è stata discreta. Ma sperare che la palla in rete la mettano sempre e solo el Shaarawy e Balotelli è follia.
Che poi... a me sembra che Balotelli non sia un centravanti alla Cavani, alla Lewandoskij... mi sembra uno più mobile. Perciò il 4-3-1-2 si adatterebbe bene a lui.
 
Alto
head>