Il Milan vuole Cerci, Galliani ne ha parlato con Cairo

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
dai Jino io mi auguro che non arrivi.....ma che giocatore è?
una stagione buona a 25 anni?

andiamo in Brasile a prendere un ala pura coi piedi buoni di 18 anni piuttosto

E' un giocatore di grande qualità, ha colpi. Non a caso quand'era un ragazzino veniva considerato come uno dei giovani più promettenti dell'intero panorama italiano. Lui stesso ha detto di avere enormi colpe se a 25 anni è ancora un incompiuto, di aver sbagliato tanto.

Il fatto però che si sia reso conto di questo a 25 anni, Cassano per dire se n'è reso conto ad oltre 30, gli permette di avere ancora tempo per fare qualcosa di buono nella sua carriera. 25-26 anni non sono mica tanti per un calciatore, anzi sono indubbiamente l'inizio degli anni migliori.

Se realmente si è reso conto dei suoi errori, li ha capiti ed ha voglia di riscattarsi e di vincere qualcosa questo sarebbe un gran colpo. Ha tecnica, velocità, colpi da fuoriclasse. Inoltre nel nostro 4-3-3 non avrebbe alcun problema ad adattarsi. Io spero tanto Alessio Cerci arrivi.

- - - Aggiornato - - -

boh a me non piace mi sembra macchinoso e si scalda tardi....poi sulla fascia destra noi abbiamo bisogno di uno che corra.....

meglio un bel brasiliano scatenato che crossa in continuazione

E' inutile andare a pescare in Brasile, i giocatori che valgono qualcosa costano una follia, prendere uno sconosciuto non vedo come potrebbe risolverci il problema sulla destra.

Io credo che con le nostre capacità economiche sia dura trovare qualcosa di meglio di Cerci.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Cerci mi piace moltissimo, ma potessi sceglierei prenderei Berardi del Sassuolo :sisi:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
sarà che a me sto Cerci non convince....mi auguro che faccia gol alla florenzia con tanto di esultanza allora!!

dopo forse potrebbe piacermi di più
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Oggi si dice che Berardi resterà un altro anno a Sassuolo con Di Francesco.

Su Cerci, a me come acquisto può andare bene. Può rivelarsi davvero forte. Secondo me se lo prende il Torino ci sono buone possibilità, se va a Firenze vedo più probabile che venga ceduto all'estero. La Fiorentina vuole solo soldi, al Toro interessano alcuni nostri giovani. Ricordo anche che a Football Manager 2003 fino all'anno che andò a Pisa diventava fortissimo :asd: (amarcord chiaramente, non giudico i giocatori da FM).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,002
Reaction score
27,292
Galliani, nella giornata di oggi, ha incontra il Presidente e il DS del Torino per parlare di Cerci.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,002
Reaction score
27,292
Sempre secondo Di Marzio, su Cerci ci sarebbe anche il Napoli. E' lui la prima scelta per la fascia destra.
 
Alto
head>